Il gioco EA avra la wi-fi per organizzare tornai con giocatori da tutto il mondo() e una modalita party game dove si useranno i mii e che comprendera anche un trivia game a tema calcistico
![]()
Il gioco EA avra la wi-fi per organizzare tornai con giocatori da tutto il mondo() e una modalita party game dove si useranno i mii e che comprendera anche un trivia game a tema calcistico
![]()
Spero tanti di notraplo
Non credo senò non lo farebbero![]()
traplo
![]()
![]()
![]()
cmq spero in qualcosa di buono,anche se finora pes ha sempre ownato fifa
Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.
"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."
Anche PES7 arrivara su wii,sara una bella sfida![]()
avrei preferito pes![]()
Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò
fonte?
mi fido di EA...
se vi credete fighi
perché ownate qualcuno
volevo solo dirvi:
fatevi una vita ;]
Ma non è proprio vero ai tempi di fifa 99 o 2000 la ea era la regina dei giochi di calcio e con fifa 2007 si è riportata almeno ai livelli di pesfirepunch
![]()