Elezioni Amministrative
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: Elezioni Amministrative

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    05-07

Elezioni Amministrative

Strano che nessuno se ne sia ancora interessato...
    Comunque gli exit-poll danno i comuni di Reggio Calabria,Verona e Parma al centro-destra,mentre l'Aquila,Taranto e Genova andrebbero al centro-sinistra.
    http://www.repubblica.it/2007/05/dir...gio/index.html

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Praticamente il "solito"... Comuni di sinistra restano a sinistra, comuni di destra restano a destra (Verona a parte, sindaco uscente ti sinistra silurato da tutte le parti...)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Ovviamente "tifo" per il centrosinistra, e non solo per motivi strettamente ideologici. Le amministrative sono politicizzate, sono un test sullo stato di salute della coalizione e un'eventuale sconfitta può seriamente aprire una resa dei conti interna alla maggioranza di Governo rendendola ancora più impotente di quello che è.
    Ovviemente le parole di Berlusconi a proposito di elezioni anticipate in caso di sconfitta della sinistra sono solo vaneggiamenti senza senso, perciò lasciamolo parlare e sparare le sue cazzate, ormai nemmeno gli do più importanza.

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Citazione shadyboy88
    Ovviamente "tifo" per il centrosinistra, e non solo per motivi strettamente ideologici. Le amministrative sono politicizzate, sono un test sullo stato di salute della coalizione e un'eventuale sconfitta può seriamente aprire una resa dei conti interna alla maggioranza di Governo rendendola ancora più impotente di quello che è.
    Ovviemente le parole di Berlusconi a proposito di elezioni anticipate in caso di sconfitta della sinistra sono solo vaneggiamenti senza senso, perciò lasciamolo parlare e sparare le sue cazzate, ormai nemmeno gli do più importanza.
    ma è chiaro che non ci pensa nemmeno lui alle elezioni anticipate...ormai il tempo tecnico è passato e se le voleva poteva sfruttare la crisi che c'è stata a febbraio marzo in politica estera...il fatto è che il centro destra non ha ancora risolto il problema del candidato leader alle prossime elezioni che non sarà berlusconi...i suoi affondi odierni sono solo provocazioni che lancia al centro sinistra per testare gli umori (che non sono buoni infatti da poco qualche minuto fa ho visto una dichiarazione di d'alema che rispondeva stizzito a berlusconi )...in tema di cazzate però in questo anno il centrosinistra ne ha dette davvero tante ammetterai...dal famoso noi non aumenteremo le tasse alle promesse sulle maggiori risorse alla ricerca...dal pacifismo dichiarato al finanziamento delle guerre del periodo del governo precedente (con ritiro da iraq stabilito dal governo berlusconi) passando per la base di vicenza...dal caso telecom al recente caso visco con epurazione nella guardia di finanza...e potrei continuare

Registrato il
    11-04
    Citazione devilman450
    ma è chiaro che non ci pensa nemmeno lui alle elezioni anticipate...ormai il tempo tecnico è passato e se le voleva poteva sfruttare la crisi che c'è stata a febbraio marzo in politica estera...il fatto è che il centro destra non ha ancora risolto il problema del candidato leader alle prossime elezioni che non sarà berlusconi...i suoi affondi odierni sono solo provocazioni che lancia al centro sinistra per testare gli umori (che non sono buoni infatti da poco qualche minuto fa ho visto una dichiarazione di d'alema che rispondeva stizzito a berlusconi )...in tema di cazzate però in questo anno il centrosinistra ne ha dette davvero tante ammetterai...dal famoso noi non aumenteremo le tasse alle promesse sulle maggiori risorse alla ricerca...dal pacifismo dichiarato al finanziamento delle guerre del periodo del governo precedente (con ritiro da iraq stabilito dal governo berlusconi) passando per la base di vicenza...dal caso telecom al recente caso visco con epurazione nella guardia di finanza...e potrei continuare
    Il caso Telecom non esiste, il caso Visco è tutto da dimostrare (e potrebbe benissimo non esistere neanch'esso, considerando la dimestichezza de "Il Giornale" con le balle della serie Mitrokin). Per il resto potrei anche essere d'accordo con te, con molti distinguo, ma non mi dilungo perchè non è l'argomento del topic...

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Le amministrative, parlando dei comuni, sono l'unica chiamata alle urne in cui il candidato conta più della coalizione. Sarà per questo che sono poco interessanti.

Da parte mia, essendo già scontato da mesi il ballottaggio, mi sono tolto lo sfizio di votare come sindaco il mio ex professore di ginnastica ( lista civica ); mentre per la circoscrizione ho dato la mia preferenza alla Lista Civica Dr Cirillo Preservativi Gratis.
    Al ballottaggio immagino confermerò l'attuale sindaco, Mr Dosso.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Registrato il
    11-04
    Citazione cerberus
    Le amministrative, parlando dei comuni, sono l'unica chiamata alle urne in cui il candidato conta più della coalizione. Sarà per questo che sono poco interessanti.

Da parte mia, essendo già scontato da mesi il ballottaggio, mi sono tolto lo sfizio di votare come sindaco il mio ex professore di ginnastica ( lista civica ); mentre per la circoscrizione ho dato la mia preferenza alla Lista Civica Dr Cirillo Preservativi Gratis.
    Al ballottaggio immagino confermerò l'attuale sindaco, Mr Dosso.
    In che città abiti scusa?

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Citazione shadyboy88
    In che città abiti scusa?
    Capitale della Brianza.

( Monza )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

BlackHawk
    Ospite
    son poco interessanti perchè tutto sommato hanno scarso valore politico e si tende a votare più il sindaco che la "coalizione"
    abitando in un piccolo paesino di 3.000 abitanti il problema politico non si pone proprio

Citazione cerberus

Bannato
    Registrato il
    05-07
    E tra l'altro a Parma pare gli exit poll abbiano sbagliato come al solito.
    Il centro destra è sì avanti,ma solo 42-35.

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Felice che Verona torni a casa; sfilare Parma alla sinistra sarebbe un altro bel colpo all'emilia rossa, ma è presto per cantare vittoria.
    Online da quando qui era tutta campagna...

Registrato il
    11-04
    Citazione -=NickZip=-
    Felice che Verona torni a casa; sfilare Parma alla sinistra sarebbe un altro bel colpo all'emilia rossa, ma è presto per cantare vittoria.
    Parma è già di destra... da 10 anni e con maggioranze molto consistenti.

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Nella mia città in un'unica lista convivevano un partito di estrema destra sponsorizzato da Fiore e Tilgher, la Margherita, l'Udeur e la DC
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Citazione cerberus
    Capitale della Brianza.

( Monza )
    Anch'io!
    Hai presente la campagna di Edda Ceraso (insieme per monza)?
    Era la mia prof di Diritto l'hanno scorso.

Se avessi potuto avrei votato per cacciare Faglia comunque.

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Ultime news da San michele salentino (BR)

Il sindaco uscente (cdl) sta "sbancando" fonte: le voci di piazza (davanti ai seggi).

uffa io lo odio il sindaco uscente e ho votato una delle due liste di opposizione
    però il consenso popolare come al solito.... (panem et circenses)

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo