Gothic 2 La notte del Corvo: aiuto per i draghi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gothic 2 La notte del Corvo: aiuto per i draghi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di macigno146
    Registrato il
    06-06

Gothic 2 La notte del Corvo: aiuto per i draghi

Ciao a tutti, ho un problemone con questo capolavorone di qualche anno fa (altro che quella porcheria di Two Worlds).
    Avevo gią finito il gioco alla versione base con un paladino; l'ho riniziato, questa volta con l'espansione caricata, scegliendo il percorso del mago ma arrivato ai draghi questi non muoiono. Ho provato a ucciderli con tutte le magie possibili, spade (considerate che essendo un mago le abilitą guerriere non sono al top), frecce ma niente.... l'energia del bestione ricresce. Il primo, quello della palude me l'hanno ucciso i miei compari, ma x gli altri. Aiutatemi, lo voglio assolutamente rifinire.

Aaron Amoth
    Ospite

Ok!

Citazione macigno146
    Ciao a tutti, ho un problemone con questo capolavorone di qualche anno fa (altro che quella porcheria di Two Worlds).
    Avevo già finito il gioco alla versione base con un paladino; l'ho riniziato, questa volta con l'espansione caricata, scegliendo il percorso del mago ma arrivato ai draghi questi non muoiono. Ho provato a ucciderli con tutte le magie possibili, spade (considerate che essendo un mago le abilità guerriere non sono al top), frecce ma niente.... l'energia del bestione ricresce. Il primo, quello della palude me l'hanno ucciso i miei compari, ma x gli altri. Aiutatemi, lo voglio assolutamente rifinire.
    I draghi di Night of the Raven sono nettamente + difficili da abbattere, anche perchè rigenerano. Da qualche parte ci dovrebbe essere un incantesimo "riduzione mostri", che te lo rende tipo lucertolina da abbattere con una spadata In linea di massima fatti una bella scorta di Onda di Ghiaccio, che li blocca per qualche secondo, vacci vicino e radili al suolo a spadate. Non è un granchè come metodo, infatti preferivo i combattimenti nel 2, ma efficace.

Ehm... hai caricato l'Occhio di Innos prima, eh?

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    colligiano
    C'č un trucchetto abbastanza risaputo, io a suo tempo l'ho scoperto da solo e l'ho letto solo successivamente...Esiste una distanza "media" in cui i draghi non riescono a prenderti nč con l'attacco a distanza nč con quello ravvicinato.
    Una volta imparato a stare a quella distanza basta bersagliarti con tutto quello che si ha a portata di mano, magie e frecce.

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    Cremona
    Oppure se proprio non ce la fai usa le perle nere per muoverti + velocemente, sono molto comode.
    Ti ricordo anch'io che devi sempre ricaricare l'occhio prima di affrontare un drago.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione marvin_gka
    C'č un trucchetto abbastanza risaputo, io a suo tempo l'ho scoperto da solo e l'ho letto solo successivamente...Esiste una distanza "media" in cui i draghi non riescono a prenderti nč con l'attacco a distanza nč con quello ravvicinato.
    Una volta imparato a stare a quella distanza basta bersagliarti con tutto quello che si ha a portata di mano, magie e frecce.
    Sģ, ma in Night of the Raven questo mezzuccio a me non funzionava Per me vai con l'Onda di Gelo.