mi sono sempre domandato questo ...........![]()
niente non li compro
dai 2 ai 4 euro
dai 4agli 8euro
dai 8 euro in su
mi sono sempre domandato questo ...........![]()
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
Per i manga una ventina di euro,per i comics 15 o giù di li.
Ciau
Anni fa, nella mia fase bimbominkia spendevo un bordello per fumetti. Poi per fortuna ho smesso![]()
2,20 euro ogni 2 mesi![]()
For$aken
prima spendevo circa 10 euro al mese, ora che c'è spider-man con la repubblica ne spendo 50
porca zozza!!!!!!!!
Ginx xx
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
40-50€![]()
x nn essere indisctreto ma ke ti compri di fumetti(io quando parlo di fumetti intendo anche i manga anche se sn un po' diversi)?Wil88
Allora...per quanto riguarda i manga, ultimamente stò comprando:Stefy 4Ever
- Berserk collection
- One Piece
- Death Note
- Elemental Gerad
- Toto
Di comics marvel invece stò seguendo:
- Devil & Hulk
- Gli Incredibili Xmen
- Civil War
- Ultimates
+ eventuali volumi brossurati o albi che non escono regolarmente
Mentre di comics Dc:
- 52
+ anche qui eventuali volumi brossurati
e a breve
- Batman
- Superman
- Freccia Verde
Diciamo che buona parte della spesa se ne va per i volumi brossurati che costano sui 10€ l'uno e che quindi cerco di limitarmi a prenderne solo un paio a mese (e non sempre ci riesco)
Però ecco dipende anche dal periodo, ci sono mesi in cui spendo anche 50€ ed altri in cui per mancanza di tempo, calo di interesse o avendo altre priorità ne spendo molti meno
per i manga dai 10 € in su (molto variabile poichè molti hanno una cadenza casuale).
per i comics circa 20€ (naturalmente senza contare speciali vari e miniserie)
Nulla, non li compro da un bel po...![]()
Infatti non capisco il senso d questo sondaggio.tsetasumo
Chiunque compri qualcosa più di un opuscolo informativo ogni mese va automaticamente a finire nella fascia "spendaccione".
Boh.
Dagli 8 € in su. Più meno 20 € al mese ^^
8 euro.....ahahahahah che spesa bassa.....neanche 2 fumetti....XD
Non li spendo fissi al mese ma ne spendo tipo 50 a botta perchè "mi dimentico" durante il mese e quindi recupero i volumi in fumetteria....
Le serie che sto facendo sono:
Manga:
Shamo (indeciso se continuare)
Gto
Shonan Junai Gumi
Zetman (esce se va bene 2 volte all'anno)
One Piece
Fumetti Non Orientali:
Tutto Rat Man
Cerco di prendere tutti i volumi di Star Wars, Sin City e in cerca disperatamente del primo volume della Lega Degli Straordinari Gentlemen...
La spesa non è poca, ma c'era stato il periodo così detto del bimbo minchia (almeno per me) dove spendevo anche 40 euri al mese o +......fissi....