F-zero (SNES)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: F-zero (SNES)

Cambio titolo
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06

F-zero (SNES)

Mi sono messo a fare un pò di time trial a questo capolavoro che non ho mai gustato in passato, e così volevo sapere se c'era modo di fare dei turbi come nella versione per cubo (per esempio conumando potere). Inoltre volevo sapere se c'era qualche trucchetto o cose simili.
    Thank you

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione valgy the one
    Mi sono messo a fare un pò di time trial a questo capolavoro che non ho mai gustato in passato, e così volevo sapere se c'era modo di fare dei turbi come nella versione per cubo (per esempio conumando potere). Inoltre volevo sapere se c'era qualche trucchetto o cose simili.
    Thank you
    Mi sembra che i turbo funzionino in maniera diversa: ogni volta che si passa per il traguardo ne viene assegnato uno.
    Trucchi? Non me ne viene in mente nessuno...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".