Aiuto Half Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Half Life

Cambio titolo
    Utente L'avatar di LobeTia
    Registrato il
    02-07

Aiuto Half Life

Salve a tutti un anno fa avevo installato half life 2 sul mio pc. Ho giocato un po e poi alcune settimane dopo l'ho disinstallato perchè avevo bisogno di spazio. Ora però mi è tornata la voglia di giocarci ma non mi ricordo più ne il nome utente ne la pass ne l'@mail che avevo dato per registrarmi (non so neanche piu se esiste). C'è un modo per giocare ancora al mio amato Half Life o devo acquistare per forza un altro disco con un serial diverso? (la confezione con il serial attuale ce l'ho ancora)

Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Citazione LobeTia
    Salve a tutti un anno fa avevo installato half life 2 sul mio pc. Ho giocato un po e poi alcune settimane dopo l'ho disinstallato perchè avevo bisogno di spazio. Ora però mi è tornata la voglia di giocarci ma non mi ricordo più ne il nome utente ne la pass ne l'@mail che avevo dato per registrarmi (non so neanche piu se esiste). C'è un modo per giocare ancora al mio amato Half Life o devo acquistare per forza un altro disco con un serial diverso? (la confezione con il serial attuale ce l'ho ancora)
    stai proprio meso male allora...prova a fare 1 foto della confezione cn il seriale ben visibile e leggibile e poi spediscilo alla valve cn la rikiesta di avere i dati del tuo account...oppure di "liberare" il seriale dal vekkio account e usarlo creando 1 nuovo account...

Utente L'avatar di LobeTia
    Registrato il
    02-07
    Citazione Mastro Joe
    stai proprio meso male allora...prova a fare 1 foto della confezione cn il seriale ben visibile e leggibile e poi spediscilo alla valve cn la rikiesta di avere i dati del tuo account...oppure di "liberare" il seriale dal vekkio account e usarlo creando 1 nuovo account...
    Ok grazie mille adesso provo

Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Mi sa che ci vorrà mooolto tempo,e soprattutto non è nemmeno sicuro che lo possano fare,cmq se ti va bene buon per te ^^

SottoUnCieloCosìAzzurro L'avatar di Arkanum
    Registrato il
    03-07
    sa ragione tommy ci vorra molto tempo
    PS sei di Castrovillari

io sn di spezzano
    Tutti nascono nel Vault, Tutti Muoiono nel Vault.