Ciao raga
volevo sapere se il gioco Trauma Center è multilingua perchè vedo che in italia costa un po troppo mentre all'estero i prezzi sono un attimino ragionevoli, che cosa mi dite in riguardo?
Ciao raga
volevo sapere se il gioco Trauma Center è multilingua perchè vedo che in italia costa un po troppo mentre all'estero i prezzi sono un attimino ragionevoli, che cosa mi dite in riguardo?
Se il gioco in versione europea prevede la presenza della lingua italiana, staisicuro che ovunque tu lo comprerai essa ci sarà.
si, è multilingua. Però devi prenderlo europeo.
quindi se lo compro dalla germania non dovrei avere problemi in quanto c'è anche la lingua italiana?ninja32
Ovvio, a meno che non abbiano spostato la germania in asia questa notteyari
![]()
Se vuoi te lo vendo io![]()
"Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]
se è la versione europea ha al 99% anche l'italiano e trauma è uno di quelliyari
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight