Patch danneggianti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Patch danneggianti

Cambio titolo
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06

Patch danneggianti

possiedo FEAR e FEAR extraxtion point.
    FEAR normale mi va alla perfezione mentre l'espansione, dopo aver installato la patch 1.7 va a scatti e si blocca in continuazione... quando per esempio apro una porta ci mette sui 2 secondi e quando ci sono i combattimenti scatta... in fear normale nn fa assolutamente così.
    possiedo una x1650pro, 1 GIGA di ram e una E4300 'cloccata a 2.10ghz.....
    la qualità grafica del gioco è: texture al max, anisotropico a 16x e antialias a 2x, ombre attive e pure le sfocature. stessa config con FEAR normale.. va benissimo... ma l'extraction point è una pena.....

è possibile che l'aggiunta di una patch possa influenzare sulle prestazioni dei giochi?

Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Di norma quando si gioca online è buona cosa diminuire i dettagli del gioco...se però prima andavi fluido anche online non so che dirti anche perchè nell'online le patch sono quasi obbligatorie per giocare su molti server, quindi non ti converrebe neanche reinstallare extraction point senza patch...

Registrato il
    11-06
    Citazione Moio
    Di norma quando si gioca online è buona cosa diminuire i dettagli del gioco...se però prima andavi fluido anche online non so che dirti anche perchè nell'online le patch sono quasi obbligatorie per giocare su molti server, quindi non ti converrebe neanche reinstallare extraction point senza patch...

Online? Ah…. Aspetta…. Sulle patch sn un po’ ignorante… ma le patch servono solo per migliorare lo stato online? Io pensavo che migliorassero anche alcuni bug nel single player… ma nn ho parlato di online.. Io proprio in offline il gioco si blocca!!! Come mai?

Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Le patch correggono i bug del gioco, siano essi in modalità singleplayer che in modalità multiplayer....di solito per chi gioca online è quasi obbligatorio tenere il gioco aggiornato visto che di solito le patch rilasciate a mesi di distanza dall'uscita del gioco si concentrano più che altro sui bug della modalità online.

Comunque avevo capito male io, se vuoi giocare solo in singleplayer prova a disinstalllare il gioco e a reinstallarlo senza poi mettere la patch, possibilmente fatti prima una copia dei salvataggi ed elimina la cartella di fear una volta che l'hai disinstallato, così da esser sicuro di fare un installazione 'pulita'

Registrato il
    11-06
    Citazione Moio
    Le patch correggono i bug del gioco, siano essi in modalità singleplayer che in modalità multiplayer....di solito per chi gioca online è quasi obbligatorio tenere il gioco aggiornato visto che di solito le patch rilasciate a mesi di distanza dall'uscita del gioco si concentrano più che altro sui bug della modalità online.

Comunque avevo capito male io, se vuoi giocare solo in singleplayer prova a disinstalllare il gioco e a reinstallarlo senza poi mettere la patch, possibilmente fatti prima una copia dei salvataggi ed elimina la cartella di fear una volta che l'hai disinstallato, così da esser sicuro di fare un installazione 'pulita'
    ma nn posso nn installarla... quando installo il gioco mi chiede l'installazione automatica della patch.... se metto "no" nn si installa il gioco...
    ma ora che ci penso... potrebbe anche nn essere un errore della patch... come potrebbe bloccarmi così la cpu e mandarmi le ram alle stelle?
    che strana cosa....

Registrato il
    11-06
    tanto per stare ancora in tema e per sostenere la mia teoria:
    con il numero di questo mese di GMC c'era allegata la patch per quakeIV.
    ho provato a installarla ma logicamente cosa succede? mi da dei problemi: ossia quando carico la partita e passa tipo 1minuto di gioco si blocca, esce in windows e mi dice il solito problema da inviare e da nn inviare....
    nn posso + giocare a quakeIV, addirittura una volta ho caricato un quicksave e nn ha fatto neanche in tempo a caricare la partita che mi da errore e mi esce in windows... nn so cosa fare... anzi si: reistallo quakeIV e Vaffanculo! ! ! ste patch!!! !

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    disinstalla quake4 eliminando poi anche i files che rimangono dopo la disinstallazione. poi installa il gioco, poi installa la patch 1.4.1 nella versione completa (ATTENTO!).
    per F.E.A.R. c'è la patch 1.08 se non sbaglio.

lascia perdere le cose automatiche, così non ci saranno problemi.

Registrato il
    11-06
    Citazione FulValBot
    disinstalla quake4 eliminando poi anche i files che rimangono dopo la disinstallazione. poi installa il gioco, poi installa la patch 1.4.1 nella versione completa (ATTENTO!).
    per F.E.A.R. c'è la patch 1.08 se non sbaglio.

lascia perdere le cose automatiche, così non ci saranno problemi.
    ok grazie! farò allora così.