Probabile Hacher nel pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Probabile Hacher nel pc

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kuja87
    Registrato il
    06-06

Esclamazione Probabile Hacher nel pc

Mi rivolgo a Voi convinto che potrete darmi una logica spiegazione:

Possiedo un Compaq window xp home edition

Dopo una deina di minuti, dopo aver accesso il pc e connesso internet, appare una connessione nel pannelo dove sono riportate tutte le connessioni remote (oltre all' icona della mia connessione), un unicona con i due computerini grigi, quindi non attiva che appare e scompare e nel frattempo mi disconnette internet, probabilmente grazie al firewall...

Possiedo anche l' antivirus avast

Potrebbe essere un haker quest'icona di nome Huxihe???

E un'altra cosa, di tanto in tanto si sente il classico rumorino come se avessi staccato qualche periferica nonostante io non tolga nulla...

Ad esempio il rumorino che si sente durante la rimozione di una chiavetta USB....
    la cosa mi turba profondamente....chiedo a voi se sapreste aiutarmi...

Grazie infinite
    Ultima modifica di Kuja87; 29-05-2007 alle 11:09:29
    Tanto più grande è la stella che brilla nel firmamento, tanto più grande è l' ombra che essa crea

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    allora, sarebbe meglio intanto cambiare antivirus, perchè avast non è granchè. suggerisco di usare avg antivirus. ricordati di usare solo un antivirus nel pc, altrimenti ci saranno conflitti software e anche il reset del sistema.
    dopodichè devi usare anche degli antispyware. questi possono anche restare insieme aperti anche se sono più di uno.
    consiglio avg antispyware, ad-aware se personal e spybot search & destroy.
    (su spybot ricordati di fare gli aggiornamenti quando li chiede nell'installazione. attiva il teatimer, poi alla fine dell'installazione segui bene le istruzioni e fai i 4 passaggi richiesti quando vengono. è possibile che il 4° non venga, ma è normale. ricordati anche di usare spesso il tasto immunizza.)
    per sicurezza scarica anche hijackthis, così se qualcosa normalmente non si riesce a rimuovere almeno questo in qualche modo lo potrà fare.

sarebbe anche meglio cambiare firewall, ovvero anzicchè usare quello di xp è meglio usare outpost pro, che sarebbe anche il miglior firewall in circolazione.

Utente L'avatar di Kuja87
    Registrato il
    06-06

hijackthis

Purtroppo, gia mi parlarono di hijackthis, ma sembra che sul mio pc sia meglio definirlo "l' innominato"

inafatti quando cerco sul web hijjackthis, mi si annulla tutto.......si chiudono le pagine del web pur rimanendo connesso...

Ho sempre pensato che sia stato inserito una specie di blocco...può essere??
    Tanto più grande è la stella che brilla nel firmamento, tanto più grande è l' ombra che essa crea

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Kuja87
    Purtroppo, gia mi parlarono di hijackthis, ma sembra che sul mio pc sia meglio definirlo "l' innominato"

inafatti quando cerco sul web hijjackthis, mi si annulla tutto.......si chiudono le pagine del web pur rimanendo connesso...

Ho sempre pensato che sia stato inserito una specie di blocco...può essere??
    prova a scaricarlo dal topic ufficiale
    io sapevo di virus che bloccano i programmi .exe che possono eliminarli o trovarli
    una società che adesso mi sfugge ha un programma di controllo dei virus che non è .exe apposta per evitare questo problema, ma non ricordo il programma gratuito

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Citazione Kuja87
    Mi rivolgo a Voi convinto che potrete darmi una logica spiegazione:

Possiedo un Compaq window xp home edition

Dopo una deina di minuti, dopo aver accesso il pc e connesso internet, appare una connessione nel pannelo dove sono riportate tutte le connessioni remote (oltre all' icona della mia connessione), un unicona con i due computerini grigi, quindi non attiva che appare e scompare e nel frattempo mi disconnette internet, probabilmente grazie al firewall...

Possiedo anche l' antivirus avast

Potrebbe essere un haker quest'icona di nome Huxihe???

E un'altra cosa, di tanto in tanto si sente il classico rumorino come se avessi staccato qualche periferica nonostante io non tolga nulla...

Ad esempio il rumorino che si sente durante la rimozione di una chiavetta USB....
    la cosa mi turba profondamente....chiedo a voi se sapreste aiutarmi...

Grazie infinite

apparte che si scrive Hacker .... poi.. hai la minima idea del significato della parola hacker?

cmq......
    scansiona tutto il sistema, con antivirus antispyware ecc. monta un firewall e aggiorna l'OS...
    a me l'ha fatto su un XP Home senza aggiornamenti dopo 5 secondi che l'avevo connesso ad internet...sono arrivati 10 trojan e mi hanno modificato la connessione...scaricato AVG e ZoneAlarm non è + successo...

mr_tommy
    Ospite
    a nessuno è venuto in mente che i due computerini sia la connessione LAN disabilitata?

StorieDallaSalaMacchine L'avatar di miniBill '90
    Registrato il
    08-05
    una lan di nome huxihe?
    P.S. non usare MAI PIU la parola hacker finche non ne conoscerai il significato, mi sento offeso

ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
    Quoto-thisisgorman-
    (La mi ex-firma sta qua)

redfalcon
    Ospite
    scarica hjackthis da qua: http://download.hijackthis.eu/hijackthis_199.zip

è il link diretto. PS. epr carità non suate la parola hacker a caso senza conoscerne il significato, state insultando della gente che lavora onestamente -.-

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    ma forse è un dialer hai un 56k?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    molto probabilmente e un dialer

:U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Citazione redfalcon
    scarica hjackthis da qua: http://download.hijackthis.eu/hijackthis_199.zip

è il link diretto. PS. epr carità non suate la parola hacker a caso senza conoscerne il significato, state insultando della gente che lavora onestamente -.-
    Infatti, siate chiari:

Hacker: appassionato di computer e delle sue meccaniche.

Il termine giusto per chi si infiltra nei computer per rubare dati e danneggiare si chiama CRACKER, come i Mulino Bianco, però loro non scelgono un mondo genuino.

Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Citazione Lomme
    Infatti, siate chiari:

Hacker: appassionato di computer e delle sue meccaniche.

Il termine giusto per chi si infiltra nei computer per rubare dati e danneggiare si chiama CRACKER, come i Mulino Bianco, però loro non scelgono un mondo genuino.
    una cosa ot:io che sono appassionato di pc e delle sue meccaniche allora sono un hacker ot/
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

Utente
    Registrato il
    04-07
    Citazione hero93
    una cosa ot:io che sono appassionato di pc e delle sue meccaniche allora sono un hacker ot/
    http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker

www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    hero 93, piu che un hacker ti vedo piu come un leecker

Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Citazione The Wizard
    hero 93, piu che un hacker ti vedo piu come un leecker
    perchè? ot/
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo