aiuto con driver vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto con driver vga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319

    aiuto con driver vga

    posseggo una x1300pro da 256 e ho aggiornato i driver e adesso visualizza cm proprietà skeda x1300/1550...
    xò continua a darmi problemi...crash skermi blu ecc...dicendo ke potrebbe essere la vga o le ram...le ram nn hanno problemi...già provato...prima nn avevo problemi con i driver vekki risalenti a circa l inizio 2006...

    potrebbe essere un problema di alimentazione?anke se penso siano proprio i drvier,..cm faccio a rimettere qll vekki?


  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione [WoW]demmy
    posseggo una x1300pro da 256 e ho aggiornato i driver e adesso visualizza cm proprietà skeda x1300/1550...
    xò continua a darmi problemi...crash skermi blu ecc...dicendo ke potrebbe essere la vga o le ram...le ram nn hanno problemi...già provato...prima nn avevo problemi con i driver vekki risalenti a circa l inizio 2006...

    potrebbe essere un problema di alimentazione?anke se penso siano proprio i drvier,..cm faccio a rimettere qll vekki?
    ma il problema è sorto solo da quando hai messo i driver vecchi? la vga è nuova nuova o l'hai già usata?
    per rimettere gli altri driver cmq ci sono diversi modi. il più indicato per me è dare una passata con driver cleaner pro così togli tutto, dopodichè (al riavvio del pc) reinserisci il disco dei driver della scheda video e reinstalli...
    altrimenti inserisci direttamente il disco driver della scheda video e installi tutto... (una sorta di ''downgrade'' ................ ). io cmq consiglio il primo metodo

  3. #3
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    allora il problema ce l ho con i driver nuovi...cmq nn so se fosse nuova la vga qnd mi è stata data...nn era mio il pc...cmq con i driver ke avevo prima nn avevo qst problemi...
    cmq già usata la vga...deve avere 1 anno o più


  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione [WoW]demmy
    allora il problema ce l ho con i driver nuovi...cmq nn so se fosse nuova la vga qnd mi è stata data...nn era mio il pc...cmq con i driver ke avevo prima nn avevo qst problemi...
    cmq già usata la vga...deve avere 1 anno o più
    era per sapere se prima di mettere i driver nuovi andava come si deve o se già aveva dei problemi

  5. #5
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    si si avevo capito tranquillo

    cmq prima di mettere i driver andava benissimo...


  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    ok allora fai come ti ho detto
    per rimettere gli altri driver cmq ci sono diversi modi. il più indicato per me è dare una passata con driver cleaner pro così togli tutto, dopodichè (al riavvio del pc) reinserisci il disco dei driver della scheda video e reinstalli...

  7. #7
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ok scaricati i driver adesso cancello qll ke ho su con driver cleaner e poi riavvio e installo qst??


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •