sonic rush vs new super mario bros.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quale preferite?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sonic rush

20 28,99%
  • new super mario bros.

43 62,32%
  • li adoro entrambi allo stesso modo

6 8,70%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: sonic rush vs new super mario bros.

Cambio titolo
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07

sonic rush vs new super mario bros.

quale preferite tra questi splendidi platform 2d? argomentate, please.

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Io ho preferito sonic rush, anke xk&#232; sono un fan di Sonic.

Utente L'avatar di Mitsui_pg
    Registrato il
    05-07
    Posso dire di avere solo sonic ma ho trovato che sia uno dei migliori capitoli della serie

Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Ho votato per New Super Mario Bros.

Premetto che ho giocato poco a Sonic Rush per poterlo valutare approfonditamente, ma da quanto ho visto fra i due giochi &#232; NSMB ad esprimere pi&#249; qualit&#224; fra i due...

Nessuno dei due giochi pu&#242; essere considerato un episodio imperdibile di ciascuna due saghe, ma &#232; senz'altro in NSMB che si vede pi&#249; cura nei particolari e nel gameplay, soprattutto per quanto riguarda il level design, che in Sonic Rush a volte &#232; troppo bastardo (mettendo nemici impossibili da prevedere in mezzo al percorso).

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Tra i 2, giocati e finiti tutti e due, mi &#232; piaciuto pi&#249; New Super Mario Bros, perch&#232; &#232; pi&#249; lisci, fila via senza troppi intoppi, mentre in Sonic mi sono bloccato pi&#249; e pi&#249; volte portandomi fino allo sfinimento e a volte alla tentazione ti lanciare il DS fuori dalla finestra
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Citazione >V@len$<
    quale preferite tra questi splendidi platform 2d? argomentate, please.
    c'&#232; poco da dire... sonic rush.
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

sirkain
    Ospite
    NSMB, primo xkè erano 15 anni che aspettavo, sia xkè amo di + mario e infine xkè mi è piaciuto di più.
    Sonic Rush è ottimo, ma imho nn ha la stessa cura di NSMB.

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Sicuramente Sonic Rush perch&#232; &#232; pi&#249; difficile e pi&#249; longevo, New Super Mario Bros. l'ho trovato molto elementare anche se fatto bene graficamente.
    Ho comunque amato NSMB per i minigiochi in multiplayer, ma le sfide in 2 a Sonic Rush in qualunque scenario sono magnifiche.
    Ultima modifica di Nic.; 30-05-2007 alle 14:39:33

Periodo di scazzo
    Registrato il
    08-06
    Citazione Nic.
    Sicuramente Sonic Rush perchè è sicuramente più difficile e più longevo, New Super Mario Bros. l'ho trovato molto elementare anche se fatto bene graficamente.
    Ho comunque amato NSMB per i minigiochi in multiplayer, ma le sfide in 2 a Sonic Rush in qualunque scenario sono magnifice.
    sonic rush longevo? ha una dozzina di livelli mentre mario ne ha 80. sei serio?

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Citazione Cote
    sonic rush longevo? ha una dozzina di livelli mentre mario ne ha 80. sei serio?
    Certo, ho giocato molto in pi&#249; a Sonic che a Mario in particolare in multiplayer e nei Time Trials per fare record, inoltre prendere tutti gli smeraldi con Sonic non &#232; una cosa da poco, e ti ricordo inoltre che bisogna finire l'avventura anche con Blaze.

Al contrario in NSMB ci ho messo poco non solo a finire l'avventura ma anche a prendere le monete.
    Lo preferisco di gran lunga anche Super Princess Peach e Yoshi's Island 2(che non sar&#224; ai livelli del primo per&#242; &#232; comunque meglio di NSMB).
    Se questo Mario sarebbe stato ai livelli del Mario World con tutti quei livelli e segreti il discorso sarebbe stato diverso ma cos&#236;...
    Ultima modifica di Nic.; 30-05-2007 alle 14:04:54

ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    in effetti, la cosa che mi ha un po' frenato nell'esprimere la mia preferenza (nsmb) è stata proprio l'eccessiva facilità di un gioco che è comunque ottimo e curato nei minimi dettagli, ma non in grado di competere con gli episodi per nes e snes. sonic rush se vogliamo è realizzato con cura decisamente minore, ma comunque è forte di una meccanica di gioco che ha ben poco da invidiare ai sonic 2d del megadrive (che restano comunque migliori, a mio avviso)

Periodo di scazzo
    Registrato il
    08-06
    Citazione Nic.
    Certo, ho giocato molto in più a Sonic che a Mario in particolare in multiplayer e nei Time Trials per fare record, inoltre prendere tutti gli smeraldi con Sonic non è una cosa da poco, e ti ricordo inoltre che bisogna finire l'avventura anche con Blaze.

Al contrario in NSMB ci ho messo poco non solo a finire l'avventura ma anche a prendere le monete.
    Lo preferisco di gran lunga anche Super Princess Peach e Yoshi's Island 2(che non sarà ai livelli del primo però è comunque meglio di NSMB).
    Se questo Mario sarebbe stato ai livelli del Mario World con tutti quei livelli e segreti il discorso sarebbe stato diverso ma così...
    il fatto che si possa finire con blaze non raddoppia la reale longevità del gioco, visto che i livelli sono gli stessi. per me l'unico platform su ds che può tenere testa a nsmb è kirby canvas course. princess peach è carino ma piuttosto noioso e senza ritmo, yoshi's island ds è bello ma non ha la stessa pulizia formale e le chicche di nsmb. non capisco come mai ultimamente in questo forum nsmb sia diventato diarrea e sonic & co. siano stati rivalutati al punto da essere trasformati in giochi della madonna. le solite "mode" del forum

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Citazione Cote
    il fatto che si possa finire con blaze non raddoppia la reale longevit&#224; del gioco, visto che i livelli sono gli stessi. per me l'unico platform su ds che pu&#242; tenere testa a nsmb &#232; kirby canvas course. princess peach &#232; carino ma piuttosto noioso e senza ritmo, yoshi's island ds &#232; bello ma non ha la stessa pulizia formale e le chicche di nsmb. non capisco come mai ultimamente in questo forum nsmb sia diventato diarrea e sonic & co. siano stati rivalutati al punto da essere trasformati in giochi della madonna. le solite "mode" del forum
    E' ovvio che Sonic non &#232; il migliore dei Platform 2D per DS, questa &#232; la classifica di quelli che ho:

1) Kirby Canvas Curse (sicuramente il gioco che pi&#249; ho amato e giocato su DS) Voto: 10
    2) Super Princess Peach (buon gioco parecchio longevo per i tanti extra)
    Voto: 8
    3) Sonic Rush (bello da giocare e rigiocare pi&#249; volte per i record ed il multiplayer)
    4) Yoshi's Island DS (carino ma non ai livelli del primo) Voto: 7
    5) New Super Mario Bros (ben fatto con un ottima grafica per DS e rigiocabile per via dei Minigame ma sfortunatamente troppo semplice e breve in confronto ai vecchi Mario 2D) Voto: 7
    6) Yoshi Touch & Go (carino ma dopo un p&#242; annoia) Voto: 7

Utente L'avatar di Joy Gino
    Registrato il
    06-05
    Obiettivamente penso che super Mario, per quanto concerne il genere platform, sia sempre una spanna sopra Sonic... e lo dico da fan di Sonic eh! Come personaggio non c'è paragone: Mario il cicciotto ne esce con le ossa rotte ma a giochi non ci siamo caro porcospino. Visto che il sondaggio chiede di entrambi i giochi io ho votato la terza opzione: questo perchè New Super Mario Bros mi ha entusiasmato tantissimo per quelle 2 settimane che ci ho messo a finirlo al 100% ma poi è finito sullo scaffale a prender polvere, mentre Sonic l'ho finito in un lampo ma ancora adesso, a distanza di oltre 1 anno, ogni tanto lo prendo per farmi un paio di zone (quelle che faccio più spesso sono Water Palace e Huge Crisis). Per me hanno lo stesso valore giocoso quindi.

Periodo di scazzo
    Registrato il
    08-06
    come mai vi piace tanto princess peach? solo io l'ho trovato un giochino un po' noioso e banalotto? oddio formalmente &#232; fatto bene ma &#232; troppo lento e ha poco ritmo... &#232; ancora acerbo...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo