Da molto tempo al cinema escono pochissimi film degni di nota, molti di questi si presentano come film fantastici, eccezionali per poi ricadere in dei flop assurdi (vedi eragon). Per ovviare a questo periodo di magra e per illuminare la strada di molti registi, un angelo mi è comparso insogno dicendomi che..... ok non regge usata troppe volte, va bene non sapevo cosa fare nell'ora di matematica e ho buttato giù queste idee ecco a voi:
I personaggi:
I protagonisti: Tra i protagonisti troviamo la solita combricola di ragazzi, che hanno capacità diverse a seconda di ogni singolo elemento per esempio, quello/a stupido/a ma bello/a, quello/a secchione/a ma bruttissimo/a, quello che fino 5 minuti prima era un codardo nei momenti di difficoltà diventa peggio di Hulk quando gli avevano fatto cadere il gelato.
Esempio tipico della combricola:
Spoiler:
I co-protagonisti:
Il marinaio: Tipico lupo do mare reduce da mille notti in mare, che ha la funzione di avvertire la combricola del pericolo imminente che ai giovani sembrerà pazzo ma come al solito avrà ragione ci lascerà la buccia per salvarli. Normalmente ha una gamba di legno, cappellino con un ancora finemente decorata in oro, una pipa fumante, un pappagallo sulla spalla che dice "state attenti rrrrrr", "attenzione rrrrr", "abbandonare la nave rrrrrr", "polly vuole un cracker" o "rrrrrr bella sniacchera". il marinaio conclude tutte le frasi con un arrrr, lo contraddistingue un forte odore di interiora pesce marcio.
Spoiler:
Il maggiordomo o cameriere: tipico personaggio losco dallo sguardo severo e dalla dubbia camminata con schiena fin troppo rigida (modello scopa in c**o) con vestito da pinguino, accento francese (le poche parole che conosce sono "mistvà" e "bella sgniacchera") con baffi fini e lunghi con i capelli a modello leccata di mucca. Molte volte è scambiato per l'assasino o lo è veramente in qualunque modo non fatevi servire minestra da lui!
Spoiler:
Il dective è il tipico personaggio che fa parte della combricola o spunta dal nulla per risolvere il caso, giudicando e accusando persone con stupide deduzioni del tipo "lui con uno pò di nastro adesivo, forbici dalla punta arrotondata, un catetare e del filo da pesca trasparente ha ucciso 8 persone e ferite 10" ( ma chi è Mcgiver?!?); scoprendo anche le cause di questi efferati omicidi " tu lo hai ucciso perchè da ragazzino non ti ha imprestato la bicicletta!". Uno degli esmepi più eclatanti di questo detective:
Spoiler:
Il tipico personaggio che non hai mai visto, arriva nei momenti più pericolosi e aiuta i protagonisti salvandoli. Normalmente un uomo che conosce il posto, anziano con la pancia, occhiali, zoccoli, sa esattamente cosa sta succedendo a volte burbero o cantarti uno jodel offrendoti speck. Tutta questa descrizione farebbe pensare a un tirolese ma non sò cosa possa centrare e credo non si sia mai visto in un film:
Spoiler:
Le armi del delitto:
sono dalle più svariate alle più insulse e di quelle che non possono uccidere neanche a volerlo:
Spoiler:
Con questo concludo spero di avervi fatto riflettere e vi ricordo una cosa importantissima: non abbandonate i moderatori sull'autostrada
Ringraziamenti speciali a: Piero Angela(lui mi ha dato l'idea dell'ultima immagine), Il papa, Batman, mai sorella,tu, noi, voi, essi (egli no perchè non mi sta simpatico), leo ortolani e basta