vi piace questo bellissimo anime che mediaset trasmetteva all'1 d notte??! io lo adorooooooooooooo(in italia s chiamava "i tanti segreti di un cuore innamorato")
![]()
![]()
![]()
ah domenticavooooo han fatto anke 3 bellissimi OAV!!!!!!ciao!
vi piace questo bellissimo anime che mediaset trasmetteva all'1 d notte??! io lo adorooooooooooooo(in italia s chiamava "i tanti segreti di un cuore innamorato")
![]()
![]()
![]()
ah domenticavooooo han fatto anke 3 bellissimi OAV!!!!!!ciao!
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
bah, ti dirò mi è sembrato un clone di sailor moon, e cmq non credo che qualcuno l'abbia visto a quell'ora, non mi spiego perchè quell'ora, non essendo un cartone violento come berserk....
no, wolfers, misteri di merdaset...hemm mediaset
E' risaputo che mediaset è specializzata a censurare e rendere obrobriosi gli anime8(
finally terminated
cmq è wedDing peach con 2 d![]()
Mai quanto la rai che si compra gli anime per non farli comprare a MTV, non mandandoli mai in onda!!!!Inviato da Dragon1
E' risaputo che mediaset è specializzata a censurare e rendere obrobriosi gli anime8(
Love Hina, acquistato dalla rai nel gennaio 2001 non è stato mai mandato in onda, "Troppe scene volgari per i bambini" così si difende RAI.
Risponde il popolo di mangailoti "MA KE TE LO SEI COMPRATO A FARE??????????"
Se italia 1 li censura, per lo meno li manda in onda, anke se all'1 di notte.
Comunque era divertentissimo Wedding Peach, quante stronzate c'erano in quell'anime...
Le ragazze che, grazie ad un aura misteriosa, travestite da sposa erano irriconoscibili...
Scusa Aluc ma Mediaset a quell'ora non fa dei "capolavori" tipo Maciste contro la puzza gigante oppure contro i cugini di Zorro.......Inviato da Alucard
no, wolfers, misteri di merdaset...hemm mediaset![]()
Non è poi cosa da ridere la censura della RAI....avrei voluto vedere l'Anime di Love Hina dopo aver pagato, x obbligo, che io voglia guardare la RAI o meno, il LORO canone.
Ora sarò costretto a comprarmi i DVD...almeno lì non c'è censura...
hai ragioneInviato da Conte Wolfers
dio benedika i dvd!!!!!!!