raga,perchè non mi si apre piu la pagina di Imageshak???Che puo essere?Grazie
raga,perchè non mi si apre piu la pagina di Imageshak???Che puo essere?Grazie
nn ti si apre piu in che senso? Che ti dice?chris_xbox
Usa un altro sito per uppare le immagini.. Imageshack orai ha esaurito le risorse...è spesso down o comunque mooolto lento.
I link li trovi nell'angolo del software e delle guide.
mi rimane la pagina bianca a caricare all'infinitosuperpuccio
,piu che altro mi serve per vedere le img che metteno qua nel forum
,aiuto please
e tu non usare Imageshak che è piena di popup
usa
www.image-share.net che è il migliore che c'è
ed anche http://xs.to/
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
Usa questo per uppare file www.badongo.com
a me non serve un sito dove mettere le foto,siccome qua nel forum molti utenti postano immagini con ImageShak e non aprendosi il sito nemmeno qua nel forum me la fa vedere,io vorrei sapere il motivo per cui non mi apre il sito
perchè imageshack sta esaurendo lo spazio e perchè dopo un po' di tempo elimina le immagini che non vengono viste (e ci mancherebbe altro)chris_xbox
![]()
ora cmq sembra apposto,cmq prima non si apriva neanche il sito,ora mi si apre il sito,bho non so,chiudete pure modgommosgol