Possibile "pacco" GeForce 8800 GTX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Possibile "pacco" GeForce 8800 GTX

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Esclamazione Possibile "pacco" GeForce 8800 GTX

    Salve ragazzi, ho di recente acquistato una GeForce 8800 GTX della Point of View da uno shop online italiano, ma ho paura di essere stato vittima di un "pacco"...anke se nn voglio subito trarre conclusioni affrettate...Ora vi espongo tutte le anomalie:

    1) Mi sono accorto ke la skeda video acquistata da qst shop ha un disegno differente sul dissipatore da quello riportato sul sito del produttore ed anke sul sito dello shop stesso
    2) Ha frequenze leggermente maggiori da quelle ke dovrebbe avere, eppure io non ho overcloccato la skeda nè tantomeno lo ha fatto la Point of View, altrimenti ci sarebbe stato scritto sul loro sito almeno.
    3) Su ogni scatola delle skede video c'è un tagliandino con un codice ke è lo stesso di quello riportato su un bollino applicato sulla skeda video stessa. Sulla skeda video acquistata da qst shop c'è questo bollino con lo stesso codice della scatola, ma sembra "applicato" in modo grossolano...anke xkè si è quasi staccato.
    4) La scatola della skeda video non aveva alcuna pellicola di protezione ke avrebbe testimoniato ke la scatola fosse effettivamente rimasta kiusa da quando è uscita dalla fabbrica.
    Io ora contatterò anke il produttore x avere maggiori informazioni al riguardo...anke se nn mi sembra ke abbiano un indirizzo mail...boh
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    ma funziona o no la shceda?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    117
    quante seghe mentali...

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    la skeda funziona anke se presenta frequenze diverse da quelle di fabbrica e cmq Sparta se devi rispondere in questo modo...meglio tacere, no o qualcuno ti obbliga? Sono 500€ non 50...
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774
    Citazione Sigfried.M
    la skeda funziona anke se presenta frequenze diverse da quelle di fabbrica e cmq Sparta se devi rispondere in questo modo...meglio tacere, no o qualcuno ti obbliga? Sono 500€ non 50...
    Cmq se nn ti dà problemi alla fine penso vada bene lo stesso.


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    117
    Citazione Sigfried.M
    la skeda funziona anke se presenta frequenze diverse da quelle di fabbrica e cmq Sparta se devi rispondere in questo modo...meglio tacere, no o qualcuno ti obbliga? Sono 500€ non 50...
    ha frequenze leggermente piu alte, un disegno diverso sul dissi e un bollino appiccicato male... sarebbe un pacco? e cmq nessuna scatola di hardware è incellophanata....

    p.s.
    e ricorda che tutti i negozi aprono e testano l'hardware, praticamente sempre, almeno quelli piccoli e appassionati di oc tipo tibur o tecno...

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    veramente in quasi ogni sito, della casa madre o no cè scritto che le foto potrebbe differire dal prodotto. e ti la menti per 50mhz in piu che ti va meglio .-.

  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    cmq ecco come si presenta la mia vga
    Spoiler:

    rispetto al design ufficiale ke dovrebbe essere questo . X nn parlare del fatto ke ha frequenze di 600 e 950 ed invece dovrebbe averle di 575 e 900...nn mi lamento certo x le frequenze maggiorate....xò nn ne capisco il motivo
    Ultima modifica di Sigfried.M; 30-05-2007 alle 11:34:14
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione =SpARtA=
    ha frequenze leggermente piu alte, un disegno diverso sul dissi e un bollino appiccicato male... sarebbe un pacco? e cmq nessuna scatola di hardware è incellophanata....

    p.s.
    e ricorda che tutti i negozi aprono e testano l'hardware, praticamente sempre, almeno quelli piccoli e appassionati di oc tipo tibur o tecno...
    nn è proprio cosi...io ho comprato una 7900 gt un annetto fa ed era incellophanata...ed anke x il procio e la mobo ke ho preso da tenocomputer poki mesi fa vale lo stesso
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #10
    lux83
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    cmq ecco come si presenta la mia vga
    Spoiler:

    rispetto al design ufficiale ke dovrebbe essere questo . X nn parlare del fatto ke ha frequenze di 600 e 950 ed invece dovrebbe averle di 575 e 900
    Sull'estetica ci ha guadagnato perché il quell'alieno del cazzo è veramente orrendo.
    Poi la scheda è leggermente overclockata, mica downclockata, non vedo dove sta il problema.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    117
    negli ultimi 4 anni avrò comprato... quanto? 10mila? 15mila euro di hardware...
    e sinceramente una cpu incellophanata non l'ho mai vista, al massimo ci stanno quei cacchio di bollini...
    comunque se vuoi lamentarti per pochi mhz in piu e un disegno diverso sul dissi fai pure...

  12. #12
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione =SpARtA=
    negli ultimi 4 anni avrò comprato... quanto? 10mila? 15mila euro di hardware...
    e sinceramente una cpu incellophanata non l'ho mai vista, al massimo ci stanno quei cacchio di bollini...
    comunque se vuoi lamentarti per pochi mhz in piu e un disegno diverso sul dissi fai pure...
    beato te!!! ma quanti soldi c'hai? Cmq x il fatto dei mhz in piu...boh, nessuno sa spiegarmelo. Io non mi lamento, vorrei solo sapere com'è possibile una cosa del genere...cakkio magari fosse capitato anke cn il procio di avere frequenze superiori
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    117
    rivendevo il vecchio prima di prendere il nuovo, non avevo la stessa config per piu di 2 settimane ora ho smesso però...
    cmq sono cose che succedono, quando qualcosa va bene non fare mai domande

  14. #14
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione =SpARtA=
    rivendevo il vecchio prima di prendere il nuovo, non avevo la stessa config per piu di 2 settimane ora ho smesso però...
    cmq sono cose che succedono, quando qualcosa va bene non fare mai domande
    6 uscito dal tunnel? un mio amico comprava una nuova skeda video ogni 2 settimane...era davvero malato ha smesso qnd si è accorto ke le uscite superavano di gran lunga le entrate
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    117
    beh ma io ero un clocker, non un videogiocatore... ora uso il pc per msn, skype e gioco un pò a warcraft 3...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •