ma esiste max payne 3...ho visto delle immagini ma sembra che non ci sia niente???
ma esiste max payne 3...ho visto delle immagini ma sembra che non ci sia niente???
no, non esiste, il team che lavorò a max payne è al lavoro su Alan Wake, per PC e X360
http://www.alanwake.com/
no...fabius85
gli sviluppatori sono impegnati n alan wake
dopo questo gioco ... si potrà cominciare a parlare di Max Payne 3
Ultima modifica di fc90; 30-05-2007 alle 16:24:03
-------------------
Togli il forse
Per fortuna è stato dichiarato che lavoreranno al poliziotto più sfigato di New York dopo Alan Wake
fatto XD
come fa ad essere sfigato uno che uccide 1000 e 1000 nemici senza beccarsi una pallottola e ha una compagnia che si chima Mona...
-------------------
Siii... con la moglie e la figlia e poi il nuovo amore uccisi
perhce mona alla fne è morta...† Constantine †
-------------------
Si
C'è il finale in cui vive, ma è un finale secondario
Ufficialmente muore
afmmi capire il finale ce ho giocato io (comune giocatore mortale) mona e resta viva o muore...† Constantine †
non ricordo piu ...
-------------------
Muore
Per vedere il finale dove vive devi finirlo nella modalità di gioco più difficile o mettere il trucco getgraphicnovelspart3 o una cosa simile
mah non mi ricordo sinceramnete come va a finire...† Constantine †
mi ricordo soltanto ch el'ho finito solo per sentire qulla canzone stupenda Late Goodbye...![]()
-------------------
lo spoiler no è
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Penso che sia un gioco che parla degli incubi di una persona o una cosa del genere...fabius85
![]()
P.S.: Ma Alan Wake è il nome della persona o il gioco si chiama così perchè se traduci il titolo significa "il risveglio di Alan"?