Il 18 ottobre uscirà GTA IV per xbox 360 e ps3.
Qualcuno sa se uscirà anche per PC e Quando??
Il 18 ottobre uscirà GTA IV per xbox 360 e ps3.
Qualcuno sa se uscirà anche per PC e Quando??
Si uscirà
la data esatta è un mistero, ma di sicuro 6 mesi/un anno dopo le uscite per le console
cme al solito uscirà dopo per pc...kmaretti
se sulle consolle e previsto per ottobrecredo ci vorra il 2008 per vederlo sull pc
-------------------
Si, prima della metà 2008 (almeno) è improbabile vederlo su PC
ci vorrano le dx10† Constantine †
![]()
-------------------
Forse no
di giocare si potrà giocare con le vga dx9.. ma il gioc verrà sicuramente sviluppato in dx10... uscira per play3...† Constantine †
-------------------
Quotofc90
Speravo di tenere la mia 7900 x un pò e invece..![]()
beh almeno aspettando modderò un altro pò S.A.![]()
Ho GTAIII,Vice city e san andreas tutti rigorosamente personalizzati...![]()
In VC ho addirittura un club tutto mio...
Cmq l'attesa, così come x sa, sara lunghissima! 8(
![]()
![]()
† Constantine †
Sei sicuro al 100% che uscirà per PC?
La grafica alla fine non è nulla di straordinario, basta solo che lo ottimizzino decentemente....
Per la data di uscita, credo che per pc uscirà come al solito dopo 5-7 mesi...
e perchè mai rockstar si complica la vita, già sa era un bug immane anche nella versione pc, seppure migliorata, con un engine di emrda, ora vuoi anche si complichino la vista anche a riscrivere l'engine da 0?fc90
È già tanto se non vedremo merde come l'hot coffe e se lo faranno uscire con almeno i main bug delle versioni console tappati -.-
@Redfalcon
Sì è vero, considera ke hanno fatto girare su un engine vecchiotto una mappa enorme....cmq con un pc potente si nota di -...
Col mio vecchio mulo Vice city gira perfettamente (effetti medi) mentre sa scatta di continuo e le case mi appaiono dopo un pò...
Col pc nuovo tutto questo nn succede...
ammesso che esca... e sperando che non lo facciano in maniera approssimativa... san andreas non è propriamente ottimizzato, come vi va sui dual core? ci riesce ad arrivare a 60 fps sa? intendo con il limite dei fps disattivato.
Ultima modifica di FulValBot; 30-05-2007 alle 23:50:45