Terza Persona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Terza Persona

Cambio titolo
    Aaron Amoth
    Ospite

Terza Persona

Essendo un amante dei giochi in terza persona con una buona dose di avventura ed esplorazione, magari elementi GDR (Ho giocato a Gothic 1-2-3, KotOR 1-2, Anachronox, Omikron, Outcast, Beyond Good & Evil), mi sapreste indicare un gioco del genere perchè non so a cosa giocare?

Utente L'avatar di fabius85
    Registrato il
    12-05
    la serie hitman...se ti piace il genere azione \avventura
    splinther cell o max payne

Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    Citazione fabius85
    la serie hitman...se ti piace il genere azione \avventura
    splinther cell o max payne
    Quoto

Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    E perchè non provare Oblivion...??? Puoi giocare in terza persona,avventura ed esplorazione ne hai quanta ne vuoi ed è sicuramente un titolo da provare...

Utente L'avatar di bimbomiao
    Registrato il
    05-07
    se hai apprezzato Kotor ti piacera` Jade Empire,che e` proprio un gdr,poi.

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Citazione geppotti
    E perchè non provare Oblivion...??? Puoi giocare in terza persona,avventura ed esplorazione ne hai quanta ne vuoi ed è sicuramente un titolo da provare...
    ... si se sei autolesionista nonche masochista è sicuramente un titolo da provare

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Citazione Aaron Amoth
    Essendo un amante dei giochi in terza persona con una buona dose di avventura ed esplorazione, magari elementi GDR (Ho giocato a Gothic 1-2-3, KotOR 1-2, Anachronox, Omikron, Outcast, Beyond Good & Evil), mi sapreste indicare un gioco del genere perchè non so a cosa giocare?
    Il vecchio Drakan l'hai giocato ?
    Senno' se sopporti i bug c'e' mystmare che puo' essere carino da provare se lo trovia pochi euro su e-bay.
    Altri titoli che mi vengono in mente (tra vecchi e nuovi) sono Heretic 2, Fable, Severance e Summoner.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Darkless
    Senno' se sopporti i bug c'e' mystmare che puo' essere carino da provare se lo trovia pochi euro su e-bay.
    Altri titoli che mi vengono in mente (tra vecchi e nuovi) sono Heretic 2, Fable, Severance e Summoner.
    Mitico Drakan! Sìsì giocato, pure Fable (che mi ha un pò deluso però). Giocai all'epoca ad Heretic e ad Hexen (Però Heretic 2 è in terza persona se nn erro, quindi perchè no).

Mystmare, Severance e Summoner non li conosco, mi documenterò, tnx.

Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Come gdr ti consiglio Vampire Bloodlines, splendido! Sennò buttati sull'azione pura: Soul Reaver, Psychonauts e tutti i PoP... Ah, anch'io ti consiglio Drakan, un pò datato ma molto divertente, soprattutto le lotte aeree con i draghi!
    PoLaR aka Suchoparek

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    di mystmare ho provato la demo e non era male. xo da quel che ho capito, puoi stare in una città x un certo numero di giorni. se vai solo in giro senza fare niente il tempo non passa ma se fai azioni tipo aprire un forziere ecc consumi il tempo a disposizione. quando hai consumato le azioni permesse x ogni giorno devi andare a riposare x continuare il prossimo. il sistema non sarebbe male se non fosse che il tempo minimo richiesto x ogni azione sono 6 ore. forse xo questi erano solo problemi del demo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Suchoparek
    Come gdr ti consiglio Vampire Bloodlines, splendido! Sennò buttati sull'azione pura: Soul Reaver, Psychonauts e tutti i PoP... Ah, anch'io ti consiglio Drakan, un pò datato ma molto divertente, soprattutto le lotte aeree con i draghi!
    Sìsì meraviglioso Drakan, semplice ma molto divertente. Ho giocato a tutti quelli che hai detto tranne Psychonauts, che credo proprio proverò

Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Citazione Darkless
    Quoto tutto a parte Mistmare che è un titolo veramente ingiocabile.
    Ti consiglio anche "Zanzarah: The Hidden Portal" che è un action in terza persona con elementi rpg piuttosto carino.

Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Citazione Aaron Amoth
    Sìsì meraviglioso Drakan, semplice ma molto divertente. Ho giocato a tutti quelli che hai detto tranne Psychonauts, che credo proprio proverò
    Come action/platform Psychonauts secondo me è il migliore!! Giocabilità da sballo e trama&dialoghi al livello di quel geniaccio di Tim Schafer!!! Io l'ho giocato in inglese, ma mi pare che ora c'è la versione sottotitolata in ita.
    PoLaR aka Suchoparek

Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Citazione Suchoparek
    Come action/platform Psychonauts secondo me è il migliore!! Giocabilità da sballo e trama&dialoghi al livello di quel geniaccio di Tim Schafer!!! Io l'ho giocato in inglese, ma mi pare che ora c'è la versione sottotitolata in ita.
    No, ma esiste una patch di traduzione amatoriale.
    Comunque sottoscrivo il consiglio: Psychonauts è semplicemente uno dei più bei prodotti su cui sia riuscito a mettere le mani di recente.
    Un vero gioiello, divertente da giocare e con una galleria di situazioni e personaggi assolutamente esilaranti.

Non per niente viene dall'autore di Day of the Tentacle e tanti altri capolavori Lucas.

Aaron Amoth
    Ospite
    Mi state fortemente tentando. Per l'inglese nn c'è problema, fortunatamente.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo