Aiuto Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto Morrowind

Cambio titolo
    pinci
    Ospite

Aiuto Morrowind

Sto eseguendo la quest le "sette grazie",ovvero la prima missione del tempio,o visitato gli altari di vivec in 5 dei sette luoghi citati dal libro il Sentiero del pellegrino ma sn sorti due problemi,allora nel tempio di Gigns dove c'e la maschera di cera vado ma nn mi fa portare nessun offerta,cmq credo che io sbagli altare visto che vado proprio in quello davanti la maschera di cera,anche se e l'unico nel tempio;
    Secondo il santuario nel labirinto sotta la casa di vivic e sbarrato da una barriera magica che nn si abbassa in nessun modo,come posso fare?

Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Quella di Gnisis non me la ricordo, per quella nel labirinto, il suggerimento del santuario ti fa capire che devi affogare...
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

pinci
    Ospite
    Citazione Moonspell
    Quella di Gnisis non me la ricordo, per quella nel labirinto, il suggerimento del santuario ti fa capire che devi affogare...
    vuoi dire che devo restare senza aria sott acqua???

Registrato il
    05-06
    Citazione pinci
    vuoi dire che devo restare senza aria sott acqua???
    Proprio così, ma non ti preoccupare non morirai...(comunque salva prima per sicurezza... )

pinci
    Ospite
    Citazione Moonspell
    Proprio così, ma non ti preoccupare non morirai...(comunque salva prima per sicurezza... )
    ok fatta,nn si muore,la salute scende fino alla zero ma poi per magia si risolleva e ti trovi magicamente un ponte che ti porta al santuario per cui grazie mille .Ora rimane solo il santuario nel tempio di Gigns,nn mi fa fare niente di niente...e se lancio una bella bomba H e lo rado al suolo nn vale uguale ......
    scherzi a parte chiedo sempre il vostro aiuto

Registrato il
    05-06
    Citazione pinci
    ok fatta,nn si muore,la salute scende fino alla zero ma poi per magia si risolleva e ti trovi magicamente un ponte che ti porta al santuario per cui grazie mille .Ora rimane solo il santuario nel tempio di Gigns,nn mi fa fare niente di niente...e se lancio una bella bomba H e lo rado al suolo nn vale uguale ......
    scherzi a parte chiedo sempre il vostro aiuto
    Ottimo... rinfrescami la memoria, cosa dice il diario e il libro a proposito del santuario di Gnisis?

pinci
    Ospite
    Citazione Moonspell
    Ottimo... rinfrescami la memoria, cosa dice il diario e il libro a proposito del santuario di Gnisis?
    il diario e il libro dicono di andare a gigns e presenatare come offerta una pozione di cura malattia comune che si puo acquistare neltempio stesso,io per sicurezza o accquistato tutto cio che era vendibilile ma quando clicco sul tempio nn fa assolutamente nulla

Registrato il
    05-06
    :uhm: questa mi pare fosse la più facile... , sei sicuro di cliccare sulla pietra giusta? Dovrebbe essere quella nella parte più alta del tempio, vedi bene...

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Ragazzi io l'ho fatto Vanilla e ora lo sto rifacendo da capo però con le due esp ufficiali più qualche mod (è cambiato da così a così graficamente).
    La prima volta avevo lasciato molte cose in sospeso...tipo quando sei un Halo..a gran livello...arrivo a dover trovare una tipa che ha rubato roba ad un consigliere Halo che trovo vicino Balmora (non mi ricordo la città ma era quella col castello vicino alle cave...mi sa Caldera).Alla casa dove doveva stare c'è un vecchio che dice che questa esce di notte....ndò la trovo sta tipa?? Ero impazzito al tempo!
    Help

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

pinci
    Ospite
    Citazione Moonspell
    :uhm: questa mi pare fosse la più facile... , sei sicuro di cliccare sulla pietra giusta? Dovrebbe essere quella nella parte più alta del tempio, vedi bene...
    Risolto,grazie mille cliccavo bene,ma nn avevo la pozione giusta

Registrato il
    05-07
    nessuno sa nulla della tipa che ha rubato non so cosa a Caldera e che non si trova..??

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    05-06
    Citazione kalel84
    Ragazzi io l'ho fatto Vanilla e ora lo sto rifacendo da capo però con le due esp ufficiali più qualche mod (è cambiato da così a così graficamente).
    La prima volta avevo lasciato molte cose in sospeso...tipo quando sei un Halo..a gran livello...arrivo a dover trovare una tipa che ha rubato roba ad un consigliere Halo che trovo vicino Balmora (non mi ricordo la città ma era quella col castello vicino alle cave...mi sa Caldera).Alla casa dove doveva stare c'è un vecchio che dice che questa esce di notte....ndò la trovo sta tipa?? Ero impazzito al tempo!
    Help
    Non ci sono Halo in morrowind, casomai Hllalu(o Hlaalu)...

Registrato il
    05-07
    Citazione Moonspell
    Non ci sono Halo in morrowind, casomai Hllalu(o Hlaalu)...
    si va bene,ci siamo capiti ,dove la trovo sta *******