Rivoglio il DS ciccio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Rivoglio il DS ciccio...

Cambio titolo
    champignon
    Ospite

Infelice Rivoglio il DS ciccio...

Ragazzi mi manca il DS ciccio.
    Il mio DS lite è in perfette condizioni però ho nostalgia di cicciosità.
    Il lite è una baracca, si rompe con più probabilità e i tasti ballano e devi schiacciare per usarli, poi si sporca all'interno.
    Col cicci non succedono queste cose
    Siete d'accordo con me?
    Se no perchè?

P.S: Forse mi manca perchè è stato il regalo per il mio comple da parte dei miei genitori, poi l'ho venduto e ho preso il lite.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    io l'ho comprato a maggio 06 rivenduto qualke mese fa per il lite...io non tornerei mai indietro troppo goffo da portare dietro sul pullman o in giro.... il lite s'infila ke è un piacere nelle taske nn ingombra è molto piu luminoso per me ke gioco quasi sempre la notte ecco perke non tornerei piu indietro e non vedo la cosa di dover sfondare i tasti.... io premo appena e funzionano come succedeva sul mio ciccio forse è solo tuo il problema boh

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione champignon
    Il lite è una baracca, si rompe con più probabilità e i tasti ballano e devi schiacciare per usarli, poi si sporca all'interno.
    Siete d'accordo con me?
    Se no perchè?

P.S: Forse mi manca perchè è stato il regalo per il mio comple da parte dei miei genitori, poi l'ho venduto e ho preso il lite.
    I tasti, di solito, si schiacciano... Comunque i miei non ballano.
    Non mi si sporca all' interno (non ci mangio sopra xd).

Nom son d' accordo, il lite oltre ad essere più comodo, è anche più "stiloso".
    Senza contare i quattro livelli di illuminazione e la durata, maggiore, delle batterie.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    infatti io prima ogni 2 giorni a carikare...ora anke 4 o 5 giorni se faccio 2 o 3 ore a notte o al giorno...lo accendo per sfide online e bom ora

champignon
    Ospite
    Vedete voi cmq se mi date li DS lite di zelda che hanno messo su NRU o il ciccio io accetto il lite senza pensarci neanche 0 volte.

champignon
    Ospite

beeelloooo...

Anakin88Skywalker
    Ospite
    bhe il lite di zelda imho è scomodo. cmq nn c'è paragone tra i due. il ciccio è ingobrante e la luminosità è pessima. i lite invece è esteticamente magnifica ha 4 liv di luminosità ed è comodo in tutto. fose l'unica pecca sono i tasti x y a b perchè ora che sto giocando a new super mario bros i tasti della corsa sembrano leggermente + molli rispetto a quelli del salto perchè li premo di piu'. ma nn mi interessa dato che funzionano perfettamente. ecco forse la pecca del lite sono i tasti che sono piu' "meccanici" rispetto al ciccio, ma per il resto nn c'è paragone. il ciccio l'ho tenuto 1 mese, per farti capire quanto mi piacesse poco.

champignon
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    bhe il lite di zelda imho è scomodo. cmq nn c'è paragone tra i due. il ciccio è ingobrante e la luminosità è pessima. i lite invece è esteticamente magnifica ha 4 liv di luminosità ed è comodo in tutto. fose l'unica pecca sono i tasti x y a b perchè ora che sto giocando a new super mario bros i tasti della corsa sembrano leggermente + molli rispetto a quelli del salto perchè li premo di piu'. ma nn mi interessa dato che funzionano perfettamente. ecco forse la pecca del lite sono i tasti che sono piu' "meccanici" rispetto al ciccio, ma per il resto nn c'è paragone. il ciccio l'ho tenuto 1 mese, per farti capire quanto mi piacesse poco.

E tu pensi che lo uso per giocare??
    Da mettere in vetrina e in cassaforte.
    è quello che volevo dire

Dovevo svegliarmi prima. L'avatar di SonOfL1berty
    Registrato il
    04-06
    No personalmente preferisco di gran lunga il Lite.
    Sono affezionato al ciccio, senza dubbio, ma il Lite è più comodo, sia da portare che da usare. Inoltre il bilanciamento di luminosità è una genialata

Utente L'avatar di baio83
    Registrato il
    03-07
    Citazione champignon
    Siete d'accordo con me?
    Se no perchè?

IMHO questi problemi sono inesistenti. Le chiamo paranoie.
    Goditi il DS lite che è un gioiellino...

_UGLY IS GOOD_

Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Preferisco di gran lunga il Lite.

champignon
    Ospite
    Continuate a postare, voglio opinioni.

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    il lite 10000000 volte, alle volte mi capitava di premere power mentre giocavo, con il ciccio =.=

e poi, meno seghe mentali, più gioco.

Vicio89
    Ospite
    Citazione champignon
    Siete d'accordo con me?
    Se no perchè?

Con quell'avatar sei davvero poco credibile

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Mi manca il ds classico solo per il fatto che fosse robustissimo.

Ma per il resto col Lite mi trovo benissimo: è stiloso e gli schermi sono di gran lunga più luminosi.
    Ultima modifica di Zehar87; 31-05-2007 alle 17:29:57
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo