So bene che già qualcuno l'avrà già proposto in passato 'sto thread. Ma secondo voi, se doveste proprio scegliere il campione dei campioni tra questi qui, cosa votereste?
So bene che già qualcuno l'avrà già proposto in passato 'sto thread. Ma secondo voi, se doveste proprio scegliere il campione dei campioni tra questi qui, cosa votereste?
Intendi da 2000 al 2010?
Ma in che senso che "Rappresenta"? Il migliore?
Il gioco che, in virtù dei consensi di critica e pubblico ricevuti, potrebbe essere eletto a paradigma del divertimento videoludico su pc per l'attuale decade.
sono indecisto tra baldur's gate e half life
per il multy ovviamente WOW... ma avendo il single inesistente perde molto imho
Half Life per quello che ha rappresentato e per il suo valore effettivo.
Penso che Half Life abbia ricevuto i maggiori consensi sia fra la critica che tra il publico.
"A jester of sorts you stand holding your courts
Over minions on Capitol Hill
In a bath full of blood i'm alone standing still
Under God you can fire at will ..."
___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester
cmq il gioco che rappresenta il nostro periodo è world of warcraft, è il videogame delle masse
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
bè, sinceramente ho votato World Of Wacraft...se avessi ascoltato il mio cuore avrei votato HL (ho smesso di giocare a WOW da più di un anno), ma dobbiamo ammettere che, che ci piaccia o no giocarci, wow è stato veramente un BOOM pazzesco! 8 milioni di persone che giocano insieme nn si vedono tt i giorni. L'impatto sociale che ha avuto sto gioco nn è paragonabile a nessun altro per ora...
Voto half Life, che è il rappresentante della decade. Ma si sappia che il migliore è sempre Deus Ex.
Max payne perchè fu il primo (se non erro) a mettere il bullet time... e anche perchè ha una trama magnifica![]()