Creative [LIVE CAM] Quando merita, merita..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Creative [LIVE CAM] Quando merita, merita..

Cambio titolo
  1. #1
    Murder89
    Ospite

    Creative [LIVE CAM] Quando merita, merita..

    Sbalordito..

    25€ per un prodotto completo, sia di dotazione, sia di qualità, sia di assistenza, insomma.. Tutto.
    Ed io non faccio complimenti per tutto l'hardware che ho, eh no...

    Non l'ho fatto per la p5b, ne per l'e4300, ne per la x850pro, ne per il resto..


    Ci troviamo di fronte a questo modello:

    http://it.europe.creative.com/produc...&product=15360

    Ma in quella descrizione si sono sprecati..

    Aggiornamenti automatici dal web, con valutazioni del tipo "critico, consigliato", quando importante o meno. Driver a dir poco, dopo l'aggiornamento intendo, perfetti, oltre ad un download, 60mb, abbastanza veloce.. Vari software aggiuntivi per la gestione di immagini e video.. Messa a fuoco manuale sull'apparecchio, se quello automatico non basta.. Poi vabè, il resto è nella descrizione... Certo per 25€ non mi aspettavo tanto... Poi, per un prodotto acquistato all'Auchan (mai comprato nulla in quanto principalmente sono scadenti; ma non tutti) dove ho anche avuto lo sconto di 5€ appunto, non è male.. Ah si, pacchetto completo, con auricolare e microfono inclusi.. Anche quest'ultimo, avvolto in busta trasparente parzialmente rigida, aveva ben 3 attacchi per tenere il cavo nella stessa posizione come quando è stato inscatolato...

    Ovviamente, ho dato una occhiata alle altre, e..
    Mia sorella ha una Trust ad un prezzo anche maggiore, che modestamente.. .-.

    Insomma, se vi serve una live cam, e come noi di Napoli non avete molti negozi dove prenderla, tenete in considerazione questa che la trovate ai.. 3 Auchan presenti solo a Napoli? Anche di più... Cmq a Volla era l'ultima..

    Spero di essere sopratutto utile a qualc'uno..
    Anche perchè di cam sotto mano, ne ho avute...
    Mai mie; per fortuna degli altri..

    Buona sera a tutti..

    [edit] Ah, quasi dimenticavo.. Presente la registrazione gratuita e automatica presso l'assistenza, per recesso, o qualsiasi tipo di problema, oltre che... Beh, non sto facendo una trovata commerciale per la creative, quindi mi fermo qui..
    Ultima modifica di Murder89; 31-05-2007 alle 22:10:52

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    come caratteristiche sono buone
    ma c'è una cosa "x me fondamenale" che tu non menzioni

    senza offesa ma è un pò bruttina

    io non potre immaginare una roba del genere sul mio monitor è antiestetica e ha un brutto colore, i monitor sono tutti nero/grigi

    cmq. già sono apposto da 2 anni ho una logitech quickcam pro 5000
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    a proposito non sapevo fossi di napoli, uè paisà

    quando mi trovo giù faccio un salto all'auchan di casoria spesse volte
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione volpedifuoco
    come caratteristiche sono buone
    ma c'è una cosa "x me fondamenale" che tu non menzioni

    senza offesa ma è un pò bruttina

    io non potre immaginare una roba del genere sul mio monitor è antiestetica e ha un brutto colore, i monitor sono tutti nero/grigi

    cmq. già sono apposto da 2 anni ho una logitech quickcam pro 5000
    Si verissimo.. Non si abbina tantissimo ad un sistema nero o grigio..
    Al grigio può andare.. E cmq, quel bianco risplende.. Poi la gregia, mi sembra si chiamasse, si abbina perfettamente.. Ma quel bianco è davvero bello...

    Per quanto riguarda il resto, senza dubbio ti conosco..
    Sei te che non conosci me...

    [edit]
    Quasi dimenticavo.. Ho chiuso un occhio sull'estetica, in quanto come alternativa c'era una Trust..
    E modestamente... .-.
    Ultima modifica di Murder89; 31-05-2007 alle 22:28:34

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •