Leggende metropolitane sentite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Leggende metropolitane sentite

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ilcampione
    Registrato il
    03-07

Leggende metropolitane sentite

Per chi non se ne intende dico che non sono cose che c'entrano con la metropolitana, ma e un modo di dire per cose strane che forse non sono vere. capito? spero si.
    Beh che ne diciamo se le aprimao un bel po qua? io dico che è ok poi vedete voi!! io ne so un po divertenti e non. e pieno di bulletti che ne sparano di incredibili. hahaha sentite questa..

Uno mi ha detto che una volta si era legato con delle cordicine 50 o piu piccionni alle braccia e quando hanno volato i piccioni e riuscito a volare un po anche lui.. e dice che e possibile farlo solo di stare attendi alla
    cacca, e di volare dove non ci sono pezzi di cibo perterra. Io cmq non ci creod anche se lui dice che è vero..

Un altro una volta mi ha detto che se bevi la coka con la mentos light dentro puo scoppiarti la gola.. questo l'ho sentito da piu gente però
    non ci credo tanto, e poi cmq fa schifo credo beri la coka con la caramella alla menta in bocca o no? si

bahh altre.. cacchio ne so mille ma ora non mi vengono nella mente....mmmm bah niente non mi vengono .. ditele altre voi e se non lo chiudono che magari lavete gia fatto vista la bellezza del topicc torno con altri che penso che mi vengono in mente quando non ci penso come sempre

Ciao a tutti come sempre oll right?
    CLikka Qua per vedere mio sito ok?

I am The Champiooons I am the Champiooooons my friends!!

Skinless
    Ospite
    una volta ho trovato un san bernardo in spiaggia, sono andato ad accarezzarlo ma mi sono accorto dopo che era un topo

♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05

Cool

oll right

una volta ho sentito dire che se guardi la tv troppo da vicino ti fa male al pisello [cit.]

Utente L'avatar di ilcampione
    Registrato il
    03-07
    Citazione Skinless
    una volta ho trovato un san bernardo in spiaggia, sono andato ad accarezzarlo ma mi sono accorto dopo che era un topo
    hahaaah ma quello allora e che sei un po ceco tu amico hahahah però forte come cosa
    CLikka Qua per vedere mio sito ok?

I am The Champiooons I am the Champiooooons my friends!!

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione ilcampione
    Per chi non se ne intende dico che non sono cose che c'entrano con la metropolitana, ma e un modo di dire per cose strane che forse non sono vere. capito? spero si.
    Beh che ne diciamo se le aprimao un bel po qua? io dico che è ok poi vedete voi!! io ne so un po divertenti e non e pieno di bulletti che ne sparano di incredibili. hahaha sentite questa..

Uno mi ha detto che una volta si era legato con delle cordicine 50 o piu piccionni alle braccia e quando hanno volato i piccioni e riuscito a volare un po anche lui.. e dice che e possibile farlo solo di stare attendi alla
    cacca, e di volare dove non ci sono pezzi di cibo perterra. Io cmq non ci creod anche se lui dice che è vero..

Un altro una volta mi ha detto che se bevi la coka con la mentos light dentro puo scoppiarti la gola.. questo l'ho sentito da piu gente però
    non ci credo tanto, e poi cmq fa schifo credo beri la coka con la caramella alla menta in bocca o no? si

bahh altre.. cacchio ne so mille ma ora non mi vengono nella mente....mmmm bah niente non mi vengono .. ditele altre voi e se non lo chiudono che magari lavete gia fatto vista la bellezza del topicc torno con altri che penso che mi vengono in mente quando non ci penso come sempre

Questo tuo amico, per caso ha vinto la coppa per la minchiata dell'anno?
    La classica leggenda metropolitana è quella dell'autostoppista fantasma, lo/la accompagni a casa, dimentica qualcosa, tipo giacca, cappello, portafoglio, e altro, bussi alla porta, e ti apre madre/padre, che ti dice che quella persona è morta tempo fa.

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    a me uno mi ha detto che se ti tocchi diventi cieco....
    e che se mangi troppe patatine picanti può scoppiarti il cervelo lasciando tutti gli schizzi sul muro
    La mia firma è diffidente.

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Citazione ilcampione
    Beh che ne diciamo se le aprimao un bel po qua? io dico che è ok poi vedete voi!! io ne so un po divertenti e non. e pieno di bulletti che ne sparano di incredibili. hahaha sentite questa..

comunque c'è quella del proiettile di ghiaccio che ti uccide senza lasciare tracce,oppure la leggenda metropolitana che se lanci 100 lire da un grattacielo e ti prende in testa muori

breznev
    Ospite
    Citazione mao-tsung

comunque c'è quella del proiettile di ghiaccio che ti uccide senza lasciare tracce,oppure la leggenda metropolitana che se lanci 100 lire da un grattacielo e ti prende in testa muori
    devi avere proprio una mira di merda per far cadere una moneta da un grattacielo e fartela cadere in testa a te stesso

Cubbu
    Ospite
    Citazione breznev
    devi avere proprio una mira di merda per far cadere una moneta da un grattacielo e fartela cadere in testa a te stesso

Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Citazione mao-tsung
    oppure la leggenda metropolitana che se lanci 100 lire da un grattacielo e ti prende in testa muori
    questa potrebbe essere anche vera, se il grattacielo è molto alto la moneta piglia tanta velocità potrebbe trapassare la testa dello sfigato che sta passando di sotto in quel momento

Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    voi ridete.... ma se abitaste dalle mie parti, dove si aggira l'uomo cojote della leggenda non ridereste piu' di tanto!!! e' un'umanoide coperto di pelo grigio con sopracciglia folte e denti gialli, si aggira nei paesini circostanti durante la notte ed emette terribili schiamazzi!!!! dicono che si nutra di animali da cortile.... io una volta lo vidi mentre tornavo a casa... mi attraverso' la strada correndo... scesi a controllare ma era gia' sparito.
    Francesca & Mirko

LeanderFelix
    Ospite
    Da me c'è la leggenda che un ragazzo, avvicinatosi per uccidere un topo, scoprì che era un san bernardo

oll right

Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    mio cuggino una volta ha visto la marmotta che confezionava la cioccolata

tinopokemon
    Ospite
    a me invece hanno detto che ilcampione è un fake (cosa strasmentita)

ps: me l'ha detta un suonemico

Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Citazione breznev

mi sto rotolando

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo