Per chi non se ne intende dico che non sono cose che c'entrano con la metropolitana, ma e un modo di dire per cose strane che forse non sono vere. capito? spero si.
Beh che ne diciamo se le
aprimao un bel po qua? io dico che è ok poi vedete voi!! io ne so un po divertenti e non. e pieno di bulletti che ne sparano di incredibili. hahaha sentite questa..
Uno mi ha detto che una volta si era legato con delle cordicine 50 o piu piccionni alle braccia e quando hanno volato i piccioni e riuscito a volare un po anche lui.. e dice che e possibile farlo solo di stare attendi alla
cacca, e di volare dove non ci sono pezzi di cibo perterra. Io cmq non ci creod anche se lui dice che è vero..
Un altro una volta mi ha detto che se bevi la coka con la mentos light dentro puo scoppiarti la gola.. questo l'ho sentito da piu gente però
non ci credo tanto, e poi cmq fa schifo credo beri la coka con la caramella alla menta in bocca o no? si
bahh altre.. cacchio ne so mille ma ora non mi vengono nella mente....mmmm bah niente non mi vengono .. ditele altre voi e se non lo chiudono che magari lavete gia fatto vista la bellezza del topicc torno con altri che penso che mi vengono in mente quando non ci penso come sempre
Ciao a tutti come sempre oll right?