grim fandango problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: grim fandango problema

Cambio titolo
  1. #1
    Principe di persia L'avatar di Vivagmc
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    263

    grim fandango problema

    Ho reistallato questo capolavoro ma ho un problema. Pur avendo applicato le patch più recenti i filmati si vedono a scatti! che posso fare?
    VENDO E SCAMBIO GIOCHI A QUESTO INDIRIZZO!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=510035,
    A prezzi bassissimi e trattabili , DIVINE DIVINITY, PATHWAY TO GLORY, SOLDIER OF FORTUNE 2 GOLD EDITION, THIEF 3 E MOLTI ALTRI!!

  2. #2
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Per caso hai attivato la retrocompatibilità per il file grimfandango.exe?
    PoLaR aka Suchoparek



  3. #3
    Dico
    Ospite
    ti consigio vivamente di giocarlo tramite lo ScummVM

  4. #4
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    GF non usa lo SCUMM, non so se funziona con la VM... Cmq dovrebbe funzionare bene con una patch apposta per xp...ma stai parlando della versione originale, non della ristampa, vero?
    PoLaR aka Suchoparek



  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    hai messo sia patch ufficiale che patch di compatibilità?

  6. #6
    Dico
    Ospite
    Citazione Suchoparek
    GF non usa lo SCUMM, non so se funziona con la VM... Cmq dovrebbe funzionare bene con una patch apposta per xp...ma stai parlando della versione originale, non della ristampa, vero?
    è vero hai ragione, sono impazzito io

  7. #7
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Se non ricordo male, devi temporaneamente disattivare l'accelerazione audio quando ci giochi (dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti del gioco, s'intende).
    Start -> esegui -> digiata dxdiag -> apri la scheda Audio -> nella sezione Funzionalità DirectX sposta lo slider tutto indietro fino alla posizione Nessuna Accelerazione.

    Dovrebbe andare.
    Ultima modifica di Carrot; 1-06-2007 alle 16:48:38

  8. #8
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    no, non nessuna accelerazione, ma base. con nessuna accelerazione si sente l'audio che ritarda di un secondo...

  9. #9
    Alastor85
    Ospite
    Io invece ieri l'ho installato un po vedere se funzionava (Versione Economica Lucas) e stranamente dei 2 cd di gioco installi e giochi con il primo. Il secondo Cd quando lo devo usare?

  10. #10
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Citazione Alastor85
    Io invece ieri l'ho installato un po vedere se funzionava (Versione Economica Lucas) e stranamente dei 2 cd di gioco installi e giochi con il primo. Il secondo Cd quando lo devo usare?
    A partire dalla seconda metà del gioco, ti verrà chiesto il cambio quando sarà il momento.

    @ FulValBot grazie della correzione. Non avevo mai fatto caso al rallentamento.

  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Carrot
    A partire dalla seconda metà del gioco, ti verrà chiesto il cambio quando sarà il momento.
    Ah ok pensavo di aver fatto l'installazione parziale.

  12. #12
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione Alastor85
    Io invece ieri l'ho installato un po vedere se funzionava (Versione Economica Lucas) e stranamente dei 2 cd di gioco installi e giochi con il primo. Il secondo Cd quando lo devo usare?
    Il 1° e il 3° anno sono sul cd1, il 2° e il 4° anno sono sul cd2, quindi dovrai cambiare disco 3 volte... comunque nulla di così problematico!
    PoLaR aka Suchoparek



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •