Quanto vale il nes?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quanto vale il nes?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di wario94
    Registrato il
    06-06

Quanto vale il nes?

Io ho un nes e lo vorrei prendere,ergo magari tra quache anno che è meglio ma comunque lo vorrei vendere...a questo punto al domanda viene spontanea..qant'è il prezzo?
    Questo è il mio fucile.Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.Senza di me, il mio fucile non è niente; senza il mio fucile, io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio.Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.Debbo sparare io prima che lui spari a me.E lo farò.Al cospetto di Dio giuro su questo credo.Il mio fucile e me stesso siamo difensori della patria.Siamo i dominatori dei nostri nemici.Siamo i salvatori della nostra vita.E così sia, finché non ci sarà più nemico, ma solo pace.Amen.

Registrato il
    06-06
    Scusatemi,ero un pò fuori lo vorrei vendere,scusate...
    Questo è il mio fucile.Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.Senza di me, il mio fucile non è niente; senza il mio fucile, io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio.Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.Debbo sparare io prima che lui spari a me.E lo farò.Al cospetto di Dio giuro su questo credo.Il mio fucile e me stesso siamo difensori della patria.Siamo i dominatori dei nostri nemici.Siamo i salvatori della nostra vita.E così sia, finché non ci sarà più nemico, ma solo pace.Amen.

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Una miseria, tienilo che è meglio.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Mai sentito parlare di VALORE AFFETTIVO?

Registrato il
    06-06
    No

Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Sacrilegio !
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Utente un cazzo... L'avatar di Prince_of_Persia
    Registrato il
    11-06
    20 euro massimo. Ti conviene tenertelo stretto...
    PSP&DS
    OWNER
    'D LIKE TO PLAY
    Codice Wii: 0945 5588 4059 8436

Io tutti i nes che ho avuto e giocatoli ho sempre venduti all'asta guadagnandoci dai 35 (versione base senza scatola con due controller, cavo video, alimentatore e un paio di cassette non rare) ai 70 euro (versione base con scatola e due controller, pistola, cavo video, alimentatore e tre-quattro cassette non rare).
    Sono tornato a giocare col PC e ho scoperto di essermi perso tutti i giochi degli ultimi anni, quanto ci impiegherò a recuperare?!?