Wii-K IGN di questa settimana:al solito,informazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Wii-K IGN di questa settimana:al solito,informazioni

Cambio titolo
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03

Wii-K IGN di questa settimana:al solito,informazioni

Anche questa settimana Casamassima e la sua combriccola ci intrattengono col loro talk-show:

They seem to like Scarface Wii. 4 different control settings (Casual/Normal/Advanced/Expert) with different bounding box sizes for freeaim. Good looking for a Wii game.
    Gli piace Scarface per Wii.4 differenti sistemi di controllo (elencati sopra) con mirino di grandezza differente.Graficamente bello per essere su Wii.

- Manhunt 2 "impressively violent", "ridiculous". Rockstar wants controversy on Wii. Matt thinks it may do well on Wii since he saw in the NeoGAF thread (shoutout!) that most people were getting it on Wii. Lot of variety, Peer calls it "Splatter Cell".
    Manhunt 2 davvero violento,ridicolo.Rockstar vuole creare controversie.Credono potrà far bene su Wii,ha molta varietà,lo chiamano anche "Splatter Cell" (il gioco per Schicchi insomma )

- Talking a bunch about how Mario Party 8 sucks
    Continiuano a dire che Mario Party 8 fa schifo.(io continuo a leggere il contrario su vari forum...)

- New gameplay mechanics in new Naruto coming out v.s. EX

Nuovo gameplay nel nuovo Naruto che uscirà

- Talking about the Fortune article and how much money Nintendo is making. They don't think they will see a pricedrop this winter, but maybe a new color (black) console.

Parlano di quanti soldi sta facendo Nintendo.Per la prossima stagione natalizia non ci dovrebbe essere nessun calo di prezzo ma forse un nuovo colore (nero)

- E3 will be insane... they don't know about any of the "megatons" yet, just a few things.

l'E3 sarà una cosa da pazzi.Non conoscono ancora nessuno dei megaton,ma solo poche cose.

- Company trying to get a publisher for an adult Wii game that could be huge. Game will be unveiled within a couple weeks on IGN if they don't get a publisher within the next couple weeks. Not a garage developer or Tier C dev.

Uno sviluppatore conosciuto sta cercando un editore per un "titolo adulto" che potrebbe essere grandioso.Il gioco sarà rivelato tra poche settimane su IGN se non riusciranno a trovare un editore.

- Matt says Retro will do something else with Metroid in the future after Prime 3.

Retro lavorerà a qualcos'altro relativo alla saga di Metroid in futuro,dopo il Prime 3
    Ultima modifica di Kraid; 2-06-2007 alle 14:26:32
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

hbkhhh
    Ospite
    Fai la tua traduzione dopo ogni riga?Cmq interessante il gioco adulto,come SH minore n ho idea(che lo sviluppi la EAD?)

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Molto interessanti le notizie riguardo all'E3 al titolo "adulto" e ai progetti futuri di Retro Studios.

Il titolo adulto...mi incuriosisce assai.

Registrato il
    08-03
    Citazione hbkhhh
    Fai la tua traduzione dopo ogni riga?Cmq interessante il gioco adulto,come SH minore n ho idea(che lo sviluppi la EAD?)
    EAD è uno studio interno a Nintendo,non una sh.

Faccio la mia traduzione perchè in passato quando postavo le notizie solo in inglese,qualcuno me la chiedeva sempre.

Lo Scorfano
    Ospite
    Sembra che in questo autunno-inverno ne vedremo delle belle.

Citazione Kraid
    Nintendo sta cercando un editore per un "titolo adulto" che potrebbe essere grandioso.Il gioco sarà rivelato tra poche settimane su IGN se non riusciranno a trovare un editore.Non è sviluppato da una sh minore.

Pierpazzo
    Ospite
    Potrei prendere Scarface, non avendolo giocato in precedenza. Ho visto di recente il film è mi è piaciuto molto

Registrato il
    07-06
    Io quando ho letto "titolo adulto" ho pensato subito ad un Kid Iracus "tosto" o a un brand totalmente nuovo con genere stealth o avventura grafica/psico-thriller.

Bah, ne sapremo di più tra qualche tempo (probabilmente a Luglio...E3), ora è troppo presto per certe supposizioni.

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Citazione Pierpazzo
    Potrei prendere Scarface, non avendolo giocato in precedenza. Ho visto di recente il film è mi è piaciuto molto
    Lascia perdere.

hbkhhh
    Ospite
    Citazione nintenleo
    Io quando ho letto "titolo adulto" ho pensato subito ad un Kid Iracus "tosto" o a un brand totalmente nuovo con genere stealth o avventura grafica/psico-thriller.
    In questo caso
    Ultima modifica di hbkhhh; 2-06-2007 alle 13:25:18

Registrato il
    08-03
    Citazione nintenleo
    Kid Icarus era già tosto da giocare all'epoca.Uno dei giochi piu' difficili su NES.
    Per quanto riguarda lo stile,lasciatemelo com'è,non facciamo scempi o tamarrate varie nel tentativo di attirare ragazzini con smanie da motosega e belinate varie

Riguardo a questo titolo "adulto": spero il tutto non si risolva in qualche tamarrata di second'ordine,perchè onestamente ho una diversa opinione in merito a cio' che è adulto videoludicamente secondo Casamassima & soci,di solito.
    Ultima modifica di Kraid; 2-06-2007 alle 13:24:47

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Non capisco...Perchè Nintendo sta cercando un editore per un titolo adulto? Non lo può pubblicare lei?

Per la questione "altro progetto dopo corruption"

Che si tratti del tanto atteso Metroid 5? Cioè il continuo della saga principale dopo Fusion? Se fosse così sarei contentissimo. O magari ad un episodio inedito su DS

hbkhhh
    Ospite
    Stai facendo la traduzione?Cmq se questo titolo fosse in stile splinter cell o un bel picchiduro sarei al settimo cielo

Registrato il
    07-06
    Citazione Kraid
    Kid Icarus era già tosto da giocare all'epoca.Uno dei giochi piu' difficili su NES.
    Per quanto riguarda lo stile,lasciatemelo com'è,non facciamo scempi o tamarrate varie.
    Io qando ho detto supposizioni sui generi non mi riferivo a Kid Iracus, ma a un brand totalmente nuovo.
    Vero, Kid Iracus era già tosto all'epoca, ma comunque non era qualcosa di veramente "adulto" (anche se era ed è di una difficoltà tremenda)...con adulto non intendo sangue e squartamenti da tutte le parti, ma qualcosa di più psicologico o che si avvicina alle emozioni suscitate da un Metroid Prime o un Super Metroid.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione hbkhhh
    Stai facendo la traduzione?Cmq se questo titolo fosse in stile splinter cell o un bel picchiduro sarei al settimo cielo
    Hem...La ha gia fatta Leggi bene

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione aleword
    Lascia perdere.
    ripeto che mi è piaciuto il film. E non nascondo che apprezzo i giochi "alla gittià"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo