Ciao ragazzi avrei una domanda da proporvi...dato che a breve dovrei cambiare pc vorrei sapere se è + consigliabile avere come processore un amd o un intel![]()
Ciao ragazzi avrei una domanda da proporvi...dato che a breve dovrei cambiare pc vorrei sapere se è + consigliabile avere come processore un amd o un intel![]()
io ti dico intel...il migliore c2d adesso sul mercato cm rapporto qualità/prezzo è l e6600 e da qlc bench ke ho visto equivale o è poco inferiore dell amd 6000+ ke costa un pò di più...quindi intel...
intel![]()
di gran lunga intel,se vuoi occare prendi un core2duo E6400 se invece non occhi prendi un E6600, che per adesso sono i migliori per qualità/prezzo.trimelidiclorobenzene
![]()
il primo lo trovi sui 175 mentre il secondo sui 200.![]()
comunque se ne hai la possibilità prendi il 6600.![]()
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....
per qualche € in piu conviene prendere il 6420 o come si chiama, vista la cache maggiore dell' e6400ProProJS
Cmq è un thread listone è anche guardando gli altri thread dove si consigliano le configurazione ti potevi accorgiere che adesso è meglio intel
WOw ... quindi tutti pro intel....
Ne aprrofitto per chiedervi un altro consiglio...cosa ne pensate di questo preventivo:
intel core 2 duo E4300
1024 ram
Hd 250 gb
scheda grafica geforce 7300
masterizzatore dvd
modem 56 k a 499 euro che ne dite????
modem 56k a 499 euro????troppi mi satrimelidiclorobenzene
cmq con qst pc mi sa ke nn gioki molto...o almeno nn a dettagli alti...poi meglio 2 gb
Cn una 7300 nn gioca prorio, una 7600 che sta pochi euro in più no?
Ora come ora Intel, ma gli amd mi sembra che siano piuttosto economici e, in ogni caso fra un pò di tempo usciranno i nuovi proci amd che DOVREBBERO battere gli intel...tanto è sempre così, prima intel è la meglio, poi amd, poi di nuovo intel, poi di nuovo amd....
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Per la prima volta nella storia di GR un utente si accinge a rispondere a tutte le risposte di un thread..
Dipende dal buget.. Se limitato, amd... Altrimenti Intel..trimelidiclorobenzene
Più o meno.. Dipende dai bench...[WoW]demmy
E cmq, dipende dal budget..
.-.leos90
-.-NAP$T€R
Mai sentito parlare dei 6320/6420?ProProJS
concordo, ma fino ad un certo punto.. Listone si, ma l'utente non esperto che non ne capisce una cippa.. oddio, vero che google search è amico di tutti...Y2J Lionheart
Se non ci giochi va bene..trimelidiclorobenzene
Ma dipende dalla madre e dai pezzi che monta.. marca e frequenza memorie; ali; hd; etc..
E della vga che ne facciamo?[WoW]demmy
8600gt costa anche meno, no?[JOE]
che c'entrano i Via.. Ah si, "segnalescion" my new passion..Stealer
Dipende.. Per quanto mi riguarda si sa ancora poco...otreblA_SNAKE_[ITA]
Certo i c2d a 65nm..
Che dire.. Ho già detto tutto...manu lo jedi
Ho quotato tutti, perchè in tutti i quote ho risposto a tutti, quindi leggete tutti gli interventi..
nn ho capito il senso murder...
cmq ke budget hai?500 euro?