Seleziono DVD dallo start smart, mi apre Nero Burning Rom, seleziono da Hard Disk i file da scrivere, poi clicco sull'icona scrivi, si apre la finestra di selezione delle modalità di scrittura MA il bottone scrivi resta grigio e quindi non cliccabile.
Questo succede con ogni tipo di DVD dati che provo a scrivere (ISO, UDF, UDF/ISO).
Invece se provo a scrivere un CD Il "famoso bottone" non resta grigio... ho magari sbagliato qualcosa????
Mi pare strano che tu abbia fatto un errore così... ma non è che non hai selezionato la casella "scrivi" nel menu delle azioni?
Altrimenti sia con CD e DVD bisogna prima selezionare "nuovo" e dopo aver organizzato il supporto masterizzare.
Clone non mi piace molto, i CD e i DVD masterizzati con Nero non presentano imperfezioni anche perchè se ce ne sono te li corregge. E poi sarebbe come usare paint quando c' hai installato photoshop.
no ma io intendevo che se nn ti permettere di scrivere dati neanche con clone o è un problema legato al firmware oppure ad una incompatibilità con winzozz. cmq mi pare che si possa usare clone anche per fare dvd iso