Salve a tutti(baciamo le mani), qualcuno mi sa dire come si chiama l'abum che racchiude tutte le cover che ha sfornato jhonny cash?
grazie
Salve a tutti(baciamo le mani), qualcuno mi sa dire come si chiama l'abum che racchiude tutte le cover che ha sfornato jhonny cash?
grazie
Once upon a time, in New York City in 1941...
aveva fatto anche una cover ai soundgarden con rusty cage![]()
Nel pacchetto Unhearted dovrebbero esserci tutte.
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
I had no dream."MANIFESTO
Ot Gli orsetti gommosi!!!!!!!!! Grande Toppertopperharly
![]()
![]()
Più bella dell'originale a parer mio.Bruce MacBeth
Tra le sue cover più famose, sicuramente Personal Jesus dei Depeche Mode, Hurt di Nine Inch Nails, Bridge over troubled water di Simon & Garfunkel, Desperado degli Eagles, ce ne sono a bizzeffe.
Se ti piace questo periodo di Cash allora ti consiglio tutti gli American Recordings, sono gli ultimi 5 dischi della sua carriera e vita.
Hurt interpretata da Johnny Cash è straziante. Bellissima, drammatica, commovente. Mi viene la pelle d'oca ogni volta che l'ascolto.
Grandissimo Cash.
Per me il 4 volume di American Recordings resta insuperato.
QuotoHellCiccio
Anche più dell' originale.
Ma proprio no ._. L'interpretazione di Trent è magnifica... veramente sofferente e struggente. Senza paragoni.Mefisto1987
The Beast
Spoiler:
-. -"
Ultima modifica di Cubbu; 3-06-2007 alle 14:13:52
Cubbu
Cash resta imbattibile in "Hurt", l'ha resa troppo bene >.<
Ma che ne sai? Se manco conoscevi l'originale e non conosci manco il contesto in cui si trova la canzone, la storia della quale fa parte, i sentimenti che deve comunicare. Così sembra solo la paranoia di un vecchi >__<Italiano medio
E mi tocca quotare anche qui...Italiano medio
La vita di un vecchio che con delle immagini assolutamente toccanti riprende i momenti più belli della sua esistenza...Non a caso il video di questa canzone è memorabile...
Poi vabbè...De gustibus non disputandum est...
Certo un Cubbu che mi viene a dire "Proprio no" come se lui detenesse i criteri di bellezza e di cosa sia davvero "sofferente e struggente" nonchè "senza paragoni",be'...Mi fa sorridere![]()