Girando per internet mi sono accorto che molti siti dedicati ai giochi sono diventati a pagamento, ma sinceramente quanto vale secondo voi una soluzione per un gioco (fatta bene)?
Girando per internet mi sono accorto che molti siti dedicati ai giochi sono diventati a pagamento, ma sinceramente quanto vale secondo voi una soluzione per un gioco (fatta bene)?
Niente
Perché dovrei pagare per una cosa così?
Preferisco provarci da solo o disinstallare il gioco
Quoto, e poi si trovano ancora tantissimi siti gratuiti sull'argomento.† Constantine †
GiustoBucciamarcia
Magari poi, quei siti a pagamento non contengono neppure tutti i trucchi
Eppoi finchè esistono siti come www.gamefaqs.com non ne sento neanche la necessità
Il Micio che saltava nel Tempo
Quando si ottiene una risposta...
(non sempre accade)
bhe... noi ci impegnamo al massimo... o almeno io cerco di impegnarmi al massimo per aiutare i poveri videogiocatori che hanno qualche problema in un gioco che conosco† Constantine †
![]()
non valgono una cippa
basta usare i siti in inglese che propongono soluzioni e consigli di qualità superiore e gratis
For$aken
ludus era un grande sito fino a qualche anno fa, aveva soluzioni dettagliatissime ed era un sito veramente ben fatto. dopo sono diventate a pagamento e ho smesso di frequentarlo. ora io penso che una soluzione nn possa richiedere soldi perchè sarebbe inutile (personalmente rovina l'esperienza di gioco)
ludus faceva le traduzioni delle soluzioni con i traduttori..ricoordo qualche caso imbarazzante tipo quello di RE 0...poi adesso che me la cavo con l'inglese uso gamefaqs..
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda