Alur.
Sono interessato a conoscere un pelino questi due autori, di cui conoscono sì e no un pezzo l'uno...
esistono greatest hits, o cd veramente belli che val la pena di avere? grazie mille![]()
Alur.
Sono interessato a conoscere un pelino questi due autori, di cui conoscono sì e no un pezzo l'uno...
esistono greatest hits, o cd veramente belli che val la pena di avere? grazie mille![]()
per quanto riguarda hendrix io c'ho solo il greatest "corner stones 1967-1970" dove ci sono alcuni classici come hey joe, foxy lady, voodoo chile o star spangled banner, un buon cd sicuramente![]()
per quanto riguarda moby non so dirti niente, conosco solo landing, trovata sulla soundtrack di xxx...
Idem.![]()
![]()
su moby o su entrambi?![]()
mobyfabbroskin
![]()
per jimi hendrix penso proprio che prendeòr un best of, ha fatto troppa roba![]()
troppa roba... in studio ha fatto tre albumGaseous Snake
Electric ladyland e Are you experienced? sono due album che adoro, anche se Hendrix è passato alla storia per i Live...
Ultima modifica di BlackHawk; 3-06-2007 alle 12:12:04
ah mi sa che hai ragioneBlackHawk
è che ero andato su wiki e avevo visto una lista kinda endless quindi mi ero preoccupatoa quanto pare sono tutti dischi singoli e postumi
![]()
Quoto Balck Hawk, quelli sono due album decisamente meritevoli
Comunque se preferisci un Best Of, ci sarebbe Experience Hendrix![]()
For The WinJJTW90
![]()
On n'échappe pas de la machine.
di moby io avevo Play e c'erano pezzi interessanti, anche se all'epoca i miei gusti erano molto diversi da quelli attuali...
per Jimi ti hanno già consigliato, ma prenditi un best of... io ne ho uno che si chiama Experience Hendrix best of sticazz
ah occhio a non prnedere uno dei tanti album postumi fatti con materiali più o meno nascosti spuntati fuori da qualche cassetto
Che io sappia dovrebbe esserci il GH di Moby, abbastanza recente.
L' album che ti consiglio è Play, che mi piace un sacco.
ok, ho raccolto tutte le info che mi interessavano, grazie mille a tuttiGAspace
![]()
giàggià, l'ho adocchiataaleword
sarà mia.![]()