allora sul mio disco locale c ho quasi la memoria piena, e quello nuvoletta che esce mi sta dando veramente su i nervi...volevo chiedere come faccio ad eliminare le cose inutilizzate, le applicazioni le uso praticamente tutte...
allora sul mio disco locale c ho quasi la memoria piena, e quello nuvoletta che esce mi sta dando veramente su i nervi...volevo chiedere come faccio ad eliminare le cose inutilizzate, le applicazioni le uso praticamente tutte...
LA FIRMA ARRIVA....
comincia con installare CCleaner ed eliminare i files superflui...usa anche l'utitlity pulitura disco che trovi in Start/Programmi/Accessori/Utilità di Sistema...vedrai che qualcosa guadagni...svuota anche il cestino...nel caso tu non l'abbia già fatto...e...sei proprio sicuro di usare TUTTO quello che hai installato?
si sicuro, adesso provo ad installare il programma che mi hai detto teziozeff
LA FIRMA ARRIVA....
F.R.A
Scusa, ma da quanto è? Non per farti i conti in tasca, lungi da me, però per riempire un disco rigido e usare tutto quello che c'è ce ne vuole...
Fai come ti ha detto ziozeff, poi se non guadagni tanto...compra un nuovo HD
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
quoto ziozeff,e magari aggiungici pure dustbuster e tweaknow regcleanerziozeff
ho un portatile, da 30 Gb di memoria...Iladhrim84
LA FIRMA ARRIVA....
Ah, ecco. Allora fa tutto quello che t'hanno consigliato gli altri, non posso dirti di piùF.R.A
![]()
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
e dopo però gli aggiornamenti si cancellanoboseebose
LA FIRMA ARRIVA....