Raga mi spiego melgio.. volevo sapere se è possibile recuperare dei file world lavorati su un pc, ma che sono stati salvati non sul pc, ma su un pennno usb..
E' possibile in qualke modo recuperarli?
Raga mi spiego melgio.. volevo sapere se è possibile recuperare dei file world lavorati su un pc, ma che sono stati salvati non sul pc, ma su un pennno usb..
E' possibile in qualke modo recuperarli?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Direi proprio di no. L'unica è provare la live come scritto nell'altro thread...
Recuperarli da che? Che è successo a sta penna usb?chimera89
Dobbiamo risolverti il problema indovinando?
ecco qui è descritto il problemawhiles
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=521817
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Può darsi che sia una cretinata, ma puoi provare a usare PC Inspector File Recovery, ma non sulla chiave USB, bensì sul computer dove è stata scritta la tesina, in maniera che FORSE ritrovi il file temporaneo su cui word memorizza le modifiche prima di salvare il file vero e proprio (tieni conto che è un file nascosto)
In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".
Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
Non piangete per me, sono già morto
Quoto; Parole sante;
Dal forum: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32