Ciao a tutti,
oggi pubblichiamo una lunga e approfondita anteprima di Final Fantasy XII Revenant Wings per DS, nata dalla prova della versione giapponese.
Ecco a voi:
http://gamesradar.futuregamer.it/pre...353&pagetype=2
Ciao a tutti,
oggi pubblichiamo una lunga e approfondita anteprima di Final Fantasy XII Revenant Wings per DS, nata dalla prova della versione giapponese.
Ecco a voi:
http://gamesradar.futuregamer.it/pre...353&pagetype=2
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Già assaporata stamattina.
Chi non ha giocato il XII ci capirà qualcosa della trama?
esatto
io invece che ho 120 ore al 12 godo
sucate
Spoiler:
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
mio subito
I maligni ti diranno di si perchè tanto FFXII di trama non ne ha moltaciuaz!!!
... però in effetti questo gioco é la diretta prosecuzione della storia, quindi fate voi.
Sembra carino, anche se stranamente non mi interessa più di tanto.
EDIT: questa sarebbe la versione giapponese? In Europa quando dovrebbe uscire?
Ultima modifica di Zehar87; 5-06-2007 alle 22:53:06
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Altro must buy per DS. Dannazione, troppa roba da comprare :S
Interessante.
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
Ora invidiatemi...Lo ho gia giocato, e per circa 2 ore
Un titolo molto interessante!
Sembra interessante,ma non sò se lo prenderò.
Almeno non lo prenderò finchè non finisco il XII,che ho mollato un po' di tempo fa a Giruvegan![]()
Su Wiki hanno riassunto tutta la trama di FFXII in una paginetta striminzita. <.<
Mi leggerò quella, e prenderò questo titolo al day one PAL. Almeno mi rifaccio la bocca >.>
true Gek
il sistema di combattimento com'è?è buono?