Domanda su "The Sims 2"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Domanda su "The Sims 2"

Cambio titolo
  1. #1
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511

    Domanda su "The Sims 2"

    Mi sono procurato questo gioco e vorrei sapere se è possibile aggiungere tutte INSIEME le espansioni o solo una ad una
    Grazie


  2. #2
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione perin
    Mi sono procurato questo gioco e vorrei sapere se è possibile aggiungere tutte INSIEME le espansioni o solo una ad una
    Grazie
    Solo una ad una (penso).

  3. #3
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione tricheco Matteo
    Solo una ad una (penso).
    Non c' è nessuno di sicuro????


  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    In che senso installarle tutte insieme? Non mi risulta che EA abbia distribuito un apck unico, anche perchpè sta per uscire un'altra espansione, che porterà i sims in vacanza..

  5. #5
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione redfalcon
    In che senso installarle tutte insieme? Non mi risulta che EA abbia distribuito un apck unico, anche perchpè sta per uscire un'altra espansione, che porterà i sims in vacanza..
    Tipo vorrei installarle tutte insieme, così quando apro il gioco posso scegliere a quale espansione giocare


  6. #6
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Citazione perin
    Tipo vorrei installarle tutte insieme, così quando apro il gioco posso scegliere a quale espansione giocare
    Devi installarle nell'ordine d'uscita, ma non è nemmeno necessario. In ogni caso nbasta che avii il gioco dall'ultima esp. installata e, sono tutte insieme.

    Ho capito cosa intendi.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  7. #7
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione the Ade
    Devi installarle nell'ordine d'uscita, ma non è nemmeno necessario. In ogni caso nbasta che avii il gioco dall'ultima esp. installata e, sono tutte insieme.

    Ho capito cosa intendi.
    Ma se me ne manca una cosa succede?


  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    se te ne manca una non puoi usare le cose aggiuntive che aggiunge semplice, cmq io gioco mettendo sempre il cd dell'ultima espansione uscita da me in possesso, ma cmq una volta installati i cpontenuti li ho sempre a disposizione.. assiucrati dia ggiornare il gioco, parti dalla bsae per poi arrivare all'ultima espansione..

  9. #9
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione redfalcon
    se te ne manca una non puoi usare le cose aggiuntive che aggiunge semplice, cmq io gioco mettendo sempre il cd dell'ultima espansione uscita da me in possesso, ma cmq una volta installati i cpontenuti li ho sempre a disposizione.. assiucrati dia ggiornare il gioco, parti dalla bsae per poi arrivare all'ultima espansione..
    Quindi se ho capito bene prima installo il gioco base, poi via via tutte le espansioni fino ad arrivare all' ultima, di cui uso il cd per giocare ogni volta?


  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    usi il cd dell'ultima espansione (non so se con gli altri funziona lo stesso)
    e hai a disposizione se installati, tutti le compoenenti delle altre espansioni.

  11. #11
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione redfalcon
    usi il cd dell'ultima espansione (non so se con gli altri funziona lo stesso)
    e hai a disposizione se installati, tutti le compoenenti delle altre espansioni.
    Mi pare che si usa il cd dell'ultima espansione uscita, non dell'ultima installata, ma non sono sicuro al 100%, io ne ho comprati e installati 2 in ordine
    PoLaR aka Suchoparek



  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    Io uso appunto il cd dell'ultima espansione uscita per evitare problemi, ma una volta installati i contenuti aggiuntivi non dovrebbero dare problemi....

  13. #13
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione redfalcon
    Io uso appunto il cd dell'ultima espansione uscita per evitare problemi, ma una volta installati i contenuti aggiuntivi non dovrebbero dare problemi....
    Ma cosa sono questi contenuti aggiuntivi?


  14. #14
    jin93
    Ospite
    Dipende Dalle Espnasione. X Es. La Espansione Pets Aggiunge I Cani E I Gatti Mentre Season Aggiuge Le Stagioni

  15. #15
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione jin93
    Dipende Dalle Espnasione. X Es. La Espansione Pets Aggiunge I Cani E I Gatti Mentre Season Aggiuge Le Stagioni
    Scusate le mie domande niubbe, ma a The Sims non ci ho mai giocato....
    In pratica se io installo The Sims - Pets, nel menu posso farmi anche i cani e gatti giusto?
    E ad esempio la famiglia e la casa che avevo prima rimangono?


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •