avrei bisogno di qualche testimonianza audio su i campi di concentramento, cioè gente che è stata prigioniera, serve x l'esame di maturità(a mia sorella).Grazie x ki si interesserà!![]()
avrei bisogno di qualche testimonianza audio su i campi di concentramento, cioè gente che è stata prigioniera, serve x l'esame di maturità(a mia sorella).Grazie x ki si interesserà!![]()
jonajams
niente scuola radar
Poraccio! E dategli una mano no? Io ti consiglio di andare a cercare su YouTube.
Con alcuni programmi (tra cui Audacity) puoi registrare solo l'audio in uscita del video e quindi salvarlo. Ora il problema è se riesci a trovare un video che si addice alle richieste di tua sorella!
altrimenti prova a scaricarli da emule ma non so se ne toverai qualcuno![]()
leggi "se questo è un uomo" di primo levi
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Neo88
quoto
letto, ma serve un file audio da inserire nella presentazione da prensentare all'orale
ah ok, mi era sfuggito "audio"
forse su youtube come hanno detto...
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
amove nn esseve volgave!Super Game-guru
l'AN dei partigiani italiani, leggiti il sangue dei vinti per renderti conto di che persone deliziose siano composti
non è scuola radar...e poi...un po' di fantasia....(con tutto il rispetto)ormai hanno rotto sti ebrei!
Nessuno parla dei Gulag,dei campi di lavoro Cinesi,delle torture fatte dagli americani ai vietcong e viceversa,cosa ha fatto Mussolini in Eritrea,cosa sta succedendo tuttora nel Corno d'Africa......ormai sto sterminio degli ebrei mi ha sterminato gli spermatozoi....tutti a dire poverini poverini,ma nessuno sa che Mussolini lanciava dagli aerei gli africani come se fossero bombe,nessuno dice che nei Gulag lavoravano con 40 gradi sotto lo 0,nessuno sa che in Cina nei campi di lavoro la gente come punizione può stare fino a 4 giorni senza mangiare e bere inginocchiata su pezzi di vetro circondata da baionette e filo spinato,nessuno ha mai parlato di cosa facevano gli americani ai Vietcong,tanto per dirne una...li sotterravano con la testa fuori,gli spargevano la testa di miele e lasciavano che gli insetti facessero il resto...se devo dire una cosa è che le SS erano dei santi in confronto a quello che hanno fatto:Cinesi,Americani e Fascisti.