Ciao
Sto facendo un pezzo dance lento violento e vorrei che lo giudicaste, cosa vi piace e cosa no...
Secondo me sta uscendo benissimo e voglio che sia Xfettoquindi voglio dei pareri da chi se ne intende...
Download qui
Ciao
Sto facendo un pezzo dance lento violento e vorrei che lo giudicaste, cosa vi piace e cosa no...
Secondo me sta uscendo benissimo e voglio che sia Xfettoquindi voglio dei pareri da chi se ne intende...
Download qui
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Mattz
base? accordi?Zio Gigietto
non ho capito una mazza![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Mattz
si, le note sono quelle originali de "L'isola che non c'è" il brutto di quel pezzo è che è fuori sincroZio Gigietto
![]()
Mattz
Secondo me dovresti innanzitutto sincronizzare le parole di Bennato con la musica, poi dovresti sistemare la tonalità...io non ne capisco assolutamente nulla di musica, ma mi è sembrato che le parole abbiano una tonalità completamente diversa dalla musica...Sir Ulrich VonLichenstein
P.S. Scommetto che stai usando FL Studio![]()
♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫
?HaSu(FiRe.RoX
P.S. Scommetto che stai usando FL StudioMantorok
ok grazie
Spoiler:
Mattz
E' una discreta base per iniziareSir Ulrich VonLichenstein
, tempo fa, quando avevo tutta la giornata libera, mi cimentavo anche io a creare canzoni (pseudo
)dance/house/trance/techno
![]()
♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫
non so cos' è e non so dove usaloHaSu(FiRe.RoX
Spoiler:
metto a tempo il parlato con la cassa?? e come?
Rippa le onde?Ke è??
Dispiace se poi ti addo a msn![]()
Mattz
ah in tal caso allora niente..^^ mi serve qualcuno che mi sappia insegnare un po' fl studio...con la console non è la stessa cosa...HaSu(FiRe.RoX
Mattz