Fallout: 150 giorni sul serio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fallout: 150 giorni sul serio?

Cambio titolo
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05

Fallout: 150 giorni sul serio?

Ho appena cominciato Fallout, e ho già deciso di ricominciarlo, per alcune scelte sbagliate di personaggio,,,

Quello che volevo chiedere è: la Vault 13 ha solo 150 giorni di autonomia d'acqua. E' vero?

Cioè, credo di dare per certo che in quelle rovine che ho visto della Vault 15 non ci sia il chip che cerco, per cui la mia ricerca è ancora lunga.

Se finiscono i 150 giorni perdo? O comunque gli abitanti della Vault 13 muoiono?
    Il Micio che saltava nel Tempo

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Allora se i 150 giorni finiscono il vault muore e game over ma se hai necessità di tempo extra dovresti andare dai mercanti dell'acqua nell'Hub e pagando duemila dollari riforniresti il tuo vault, però c'e' uno svantaggio se non hai patchato il gioco alla 1.1 dopo 400 giorni (invece di 500) il vault si troverà in una situazione decisamente spiacevole

Registrato il
    10-05
    Potrò rifornire d'acqua il Vault ogni volta che voglio?

La mia preoccupazione è: posso prendermela con comodo o il tempo stringe?

Perchè mi secca giocare con la pressione del tempo,,,

PS: il gioco è patchato, per cui non dovrei avere cose spiacevoli (spero)

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Dunque se non ricordo male puoi rifornirti d'acqua quanto vuoi (finche hai soldi ^_^) , ma devi sempre fare conto di cosa ti dice il pipboy (hai segnati i giorni esatti) e quindi conservare un pò di tempo per andare a comprare dell' acqua comunque credo che il limite di tempo di 400 giorni sia sempre attivo nonostante la patch (devo informarmi per questo).
    Ottima scelta per fallout, credo che tu lo sappia già ma c'e' una patch per convertire i dialoghi in italiano

Registrato il
    10-05
    Citazione Mic_Dragonsword
    Dunque se non ricordo male puoi rifornirti d'acqua quanto vuoi (finche hai soldi ^_^) , ma devi sempre fare conto di cosa ti dice il pipboy (hai segnati i giorni esatti) e quindi conservare un pò di tempo per andare a comprare dell' acqua comunque credo che il limite di tempo di 400 giorni sia sempre attivo nonostante la patch (devo informarmi per questo).
    Ottima scelta per fallout, credo che tu lo sappia già ma c'e' una patch per convertire i dialoghi in italiano
    Si, ho preso Fallout, fallout 2 e fallout Tactics solo dopo aver saputo che il mitico RagFox (per me una Leggenda Vivente) ha realizzato la traduzione,,,

Grazie comunque,,,