Quali sono i modi migliori per stare svegli? Ad esempio se si deve studiare la sera oppure c'è una fottuta partita NBA alle 2 e mezza e ti ingubbi sul divano sul più bello? Oltre al classico caffè, ci sono altri modi?
Quali sono i modi migliori per stare svegli? Ad esempio se si deve studiare la sera oppure c'è una fottuta partita NBA alle 2 e mezza e ti ingubbi sul divano sul più bello? Oltre al classico caffè, ci sono altri modi?
farsi un pisolino di pomeriggio, il metodo più naturale e con meno effetti collaterali
eh, stasera c' è o.c. ç__ç che finisce tipo tardissimo T_T
se vi credete fighi
perché ownate qualcuno
volevo solo dirvi:
fatevi una vita ;]
basta ke ti diverti e nn ti accorgi ke stai x crollare... come facciamo ad es. la notte di capodanno ad andare a dormire alle 5 di mattina?
La richiesta capita a fagiuolo, perchè stanotte dovrei evitare di dormire per studiare materie imminenti di cui sono stato informato da poco.. Mi aggrego al creatore del topiz..![]()
Quoto, quando ho un modo per passare tempo neanche mi viene sonno, l'unica cosa che puoi fare per dormire più tardi potrebbe essere riposarsi il pomeriggio.edo44
Evita cose come divani, sedie comode e cuscini e riempiti di red bull.
Manleth_90
fatti una red bull. Io ne avevo bevuta uno e sono rimasto isterico e con gli occhi spalancati fino a notte tardi (per lo stesso tuo motivo). Altrimenti anche la coca-cola fa effetto
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
Beh studiare non è che sia poi sto gran divertimento ad esempio. Eppure dopo un pò mi va in pappa il cervello e sono costretto ad andare a letto anche se studierei volentieri un altro pòedo44
![]()
In effetti se nn ti puoi divertire e anzi: sei disteso la sera tardi a vedere un film o robe varie e gli occhi calano, tutto è in silenzio tu sei comodamente disteso... io nn ce la faccio, o mi addormento lì o vado a domire... nn ti consiglio di forzarti, al limite registra...
MA ALLORA NON SONO L'UNICO CHE SBADIGLIA QUANDO STUDIA!!!![]()
solite cose, caffe' svago e distrazioni! ma se proprio non devi dormire ti fai una riga di barella e stai sveglio fino al giorno dopo![]()
Francesca & Mirko
Mettiti nelle orecchi della musica spaccatimpani, non stare ''stravaccato'' sul divano oppure fai qualcosa per tenerti occupato finchè non inizia il programma.