Sto andando in palestra e vorrei accellera' un po il tutto con na botta di creatina... voi che ne dite? Fa male?
Sto andando in palestra e vorrei accellera' un po il tutto con na botta di creatina... voi che ne dite? Fa male?
male non fa ma basta non esagerare per voler accelerare un pò troppo la crescita. devi avere un pò di pazienza per vedere i risultati
Preferisco fare frutti col mio sudore e non con altro....cmq 3 grammi prima di allenarti e bevi tanto....senno pisci viola.![]()
A me hanno detto che si alza un botto di piu con la creatina in corpo O.oCloud Strife
non prendere sta cacateSL-8790
non mangiare schifezze, mangia sano, pasta carne pane a tempesta
ste cose tipo creatina mi sanno di sfigati
scusate ho le palle girate stasera
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Devi stare attento perché la Creatina va "scaricata" altrimenti si deposita nei reni e può causare insufficenza renale. Molti personaggi in palestra e anche molti istruttori (purtroppo) impongono livelli alti di creatina da assumere, ad un mio amico avevano detto un dosaggio assurdo, gli ho detto di non fare assolutamente come gli avevano detto e di parlare con il medico prima di fare qualsiasi cosa.
ti consiglio di leggere qui -> http://www.sportmedicina.com/pericolo_integratori.htm
fai tutto naturale senza prendere sostanze...
io vado in palestra e mai prese se 'robbe...![]()
andrebbero denunciatiTripla Z
![]()
E' vero. Se non sbaglio la creatina inibisce (come il doping) le aree del cervello atte alle sensazioni di fatica, dolore e peso.SL-8790
In questo modo, riesci si a tirare su un po piu di peso, ma rischi grosso perchè oltre a far male già di per se, prendere ste cazzate ti porterebbe a non sentire dolore se ti fai male aggravando eventuali infortuni.
Perciò il mio consiglio è quello di non prendere ste cazzate; al massimo prendi degli integratori naturali di proteine se proprio vuoi svilupparti più velocemente.
non fa male se non ne fai un uso prolungato.
3g solo nei giorni in cui vai in palestra, per un mese non ti uccidono![]()
Ultima modifica di tonio_155; 5-06-2007 alle 08:46:11
palle girate o no ,ti quoto alla grande .Grey Wolf (ita)
ma che soddisfazione avete poi vedere il vostri muscoli gonfiati grazie
a qualche sostanza esterna ?
Oltretutto se si comincia a fare i muscoli con la dose di creatina, quando si comincerà a farne a meno il fisico decadrà. E' tipico di chi usa la creatina.fungo113
noooo fa benissimo, solo ke alla lunga t fa morire il pipino
non ti preoccupare![]()
E' vero ci sono leggende che narrano di individui con piu' muscoli di un serpente ( che è un fascio di muscoli ) e con ''attrezzo'' grande come una molecola di idrogeno...Rey Mysterio
![]()
uh, allora t riferisci all'esemplare di Minuspenis, dicono ke si nascondono tra gli uominiKukulcan
![]()