Il Reverendo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Il Reverendo...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02

Il Reverendo...

Cosa ne pensate del signor Brian Warner,meglio conosciuto come Marilyn Manson?

Oggi ho acquistato (a 6 euro) "Holy Wood"...Davvero niente male.
    E io che credevo fosse SOLO un buffone tutta immagine...Certo,la sua bella componente di buffonaggine ce l'ha tutta,però...

E dell' ultimo cd "Eat me, Drink me"?L'avete già ascoltato/comprato?

Skinless
    Ospite
    E' un buffone

Cello
    Ospite
    Ora questo topic si riempirà di commenti come: è un buffone; consiglierei a chi apprezza il musicista di evitare sterili polemiche con personaggi così superficiali da esprimere "critiche" così vuote e inconcludenti.

EDIT: preceduto...

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cello
    Ora questo topic si riempirà di commenti come: è un buffone; consiglierei a chi apprezza il musicista di evitare sterili polemiche con personaggi così superficiali da esprimere "critiche" così vuote e inconcludenti.

Grande Cello...

Peccato che l'elite di persone raziocinanti nel forum si stia stringendo sempre più...

...Già mi immagino la risposta a questo messaggio...Per questo dico subito di piantarla qui e, rinnovando la "proposta" di Cello, mi quoto il primo messaggio.

Skinless
    Ospite
    Citazione Cello

Guarda ho ascoltato anche io MM ma ora che guardo indietro non vedo altro che un buffone...certo le canzoni belle le ha fatte (Torniquette, The last day on earth, Beautiful People) ma ora come ora è un fenomeno da baraccone, dato che l'ho visto la settimana scorsa a milano

Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Citazione Mefisto1987
    Grande Cello...

Peccato che l'elite di persone raziocinanti nel forum si stia stringendo sempre più...

...Già mi immagino la risposta a questo messaggio...Per questo dico subito di piantarla qui e, rinnovando la "proposta" di Cello, mi quoto il primo messaggio.

Spoiler:
    scherzo....io per quanto riguarda me, ho ascoltato solo le cover che ha fatto...ed alcune canzoni davvero belline

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    personalmente la sua musica non mi fa impazzire. ho sentito qualcosa ma non mi ha detto niente di che. mi sembra un pò troppo personaggio e poco musicista (nel senso di cantante)

Cello
    Ospite
    Citazione Skinless
    Guarda ho ascoltato anche io MM ma ora che guardo indietro non vedo altro che un buffone...certo le canzoni belle le ha fatte (Torniquette, The last day on earth, Beautiful People) ma ora come ora è un fenomeno da baraccone, dato che l'ho visto la settimana scorsa a milano
    Ma vedi se argomentassi subito non sarebbe male, ci guadagneremmo tutti, se non altro si discute di qualcosa.
    Manson come musicista non è sempre stato un puro e semplice fenomeno da baraccone e/o commerciale, come immagine invece senza alcunissima ombra di dubbio sì. Quando si parla di questo individuo è necessario considerarne un po' tutti gli aspetti, la sua carriera di artista è in rapido declino però qualcosa di buono l'ha tirato fuori pure lui per quanto assurdo possa sembrare. Evitiamo invece di rendere l'ennesima discussione su Manson un altro ricettacolo di commenti privi di spunti argomentativi, qualunque posizione si intenda esprimere.

Utente
    Registrato il
    02-07
    Marilyn Manson è un personaggio che non mi è mai piaciuto più di tanto,
    nonostante abbia ascoltato più volte l'intera discografia(per un motivo particolare:mio fratello è un fan).
    Dunque,
    è innegabile che abbia una componente "Da show" piuttosto marcata,sopratutto in passato,che non mi piace,
    ma è anche vero che abbia prodotto delle cose interessanti e degne di nota,
    che ascolto raramente ma con piacere.
    Ultima modifica di Frank Drummer; 5-06-2007 alle 20:12:48
    What can change the nature of a table shaped like a table?

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Citazione Cello

My Nostradamus
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.

God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Come musica non mi fa nè caldo nè freddo, solo che per la sua mentalità che ritengo buffonaggine "attacca" una brutta immagine ai "metallari"....
    Infatti la maggior parte degli ignoranti musicali pensano che il metal sia legato e diavolo e satanismo e basta....e come esempio la maggior parte delle volte additano Manson, una delle persone legate al metal più conosciute commercialmente......

Utente
    Registrato il
    02-07
    Citazione punkreas
    Come musica non mi fa nè caldo nè freddo, solo che per la sua mentalità che ritengo buffonaggine "attacca" una brutta immagine ai "metallari"....
    Infatti la maggior parte degli ignoranti musicali pensano che il metal sia legato e diavolo e satanismo e basta....e come esempio la maggior parte delle volte additano Manson, una delle persone legate al metal più conosciute commercialmente......
    Manson è legato al metal? .-.,
    Manson non ha nulla a che fare con il metal.
    What can change the nature of a table shaped like a table?

phantom lord
    Ospite
    all'inizio della sua carriera ha fatto delle cose carine.....

ora come ora non mi piace per niente,è diventato l'ombra di se stesso

Skinless
    Ospite
    Citazione Frank Drummer
    ma per quelli che vedono il metal dall'esterno mm fa metal

Manleth_90
    Ospite
    Citazione Frank Drummer
    Ma l'impropria idolatria di certa gente, conciata tutta a puntino con vesti scure e borse adornate di nomi presi senza nessi logici-musicali, verso Manson è lo stereotipo forse più eclatante (ed errato, appunto) del metallaro.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo