Colpo di fulmine tremendo!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Colpo di fulmine tremendo!!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Fanatic666
    Registrato il
    05-07

Colpo di fulmine tremendo!!!!

Allora ragazzi oggi a scuola,dopo essermi fumato una sigaretta con i miei amici,salgo insieme a loro al piano superiore della scuola, per andare in una classe da una professoressa a chiedere delle informazioni....entro in una classe di prima liceo(io faccio il quinto) e vedo al primo banco una ragazza bellissima!!!sembrava un angelo!!!
    poi ho chiesto questo pomeriggio ad un alunno di quella classe di darmi il suo numero , la chiamo e le dico ciao bla bla sono il ragazzo che stamane è venuto in classe bla bla ti ho visto e sono rimasto colpito, hai uno sguardo bellissimo,dei magnifici occhi ....che coglione!!!!!!!
    insomma è finita che lei mi ha chiesto il nome , per memorizzarsi il mio numero...ha riso quando le ho fatto quei complimenti e mi ha ringraziato,sembrava felice....

Commentate perchè io mi sento un po felice un po fessacchiotto,volevo solo sfogarmi scusate....

Bannato L'avatar di Lord of Destruction
    Registrato il
    10-06
    Bhè domani valla a trovare e parlaci un po, non è bello parlare solo per telefono!

Utente L'avatar di Billie Joe Armstrong
    Registrato il
    12-06
    Non sei l'unico a fare queste cose,anch'io l'ho già fatto e mi sono sentito proprio come te.
    Comunque non c'è nulla di male,chiedile se vuole uscire con te,e poi continua per questa strada.
    In bocca al lupo!!!

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Ti invidio , io non riuscirei mai ad essere cosi' diretto : cioè se vedo una ragazza che mi piace da qualche parte li per li magari ci provo a parlarle ma se dovessi chiamarla cosi' su due piedi probabilmente non lo farei.

Se ti piace hai fatto bene , che ti devo dire , ''ogni lasciata è persa''

Manleth_90
    Ospite
    Perchè coglione? Va tutto bene, almeno ad una prima occhiata.. Continua così l'approccio, che forse ti è andata bene da subito!

Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    ma non è troppo piccola ?!

Bannato L'avatar di Fanatic666
    Registrato il
    05-07
    Citazione Ivano Minichini
    ma non è troppo piccola ?!

io sono troppo piccolo quando la fisso negli occhi

Franchi barrage the best L'avatar di corpo celeste
    Registrato il
    10-06
    5 anni di differenza

Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Bah io è da una vita che non provo più nulla.

Bah buono per te.

Gothico87
    Ospite
    Anche Lucifero era un angelo.

Mi raccomando non essere troppo precipitoso, ma nemmeno troppo freddo.

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    dal titolo pensavo si parlasse di temporali LOL

oggi da me ha tuonato dalle 2 alle 6 temporale assurdo!!!

A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    cioe' in prima avra'...15 anni e tu dovresti essere...maggiorenne o quasi...
    mah...forse un po' piccolina?

io a 22 anni mi sono messo con una ragazza che ne aveva 33...ma questa e' un'altra storia...

cmq se ti piace vai tranquillo...di acqua sotto i ponti ne passera'...

Bannato L'avatar di Lord of Destruction
    Registrato il
    10-06
    Comunque consiglio importante: stai attento a non divinizzarla, se no ti sarà tutto più difficile e la vedrai come superiore, et capii?

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Citazione Fanatic666
    Allora ragazzi oggi a scuola,dopo essermi fumato una sigaretta con i miei amici,salgo insieme a loro al piano superiore della scuola, per andare in una classe da una professoressa a chiedere delle informazioni....entro in una classe di prima liceo(io faccio il quinto) e vedo al primo banco una ragazza bellissima!!!sembrava un angelo!!!
    poi ho chiesto questo pomeriggio ad un alunno di quella classe di darmi il suo numero , la chiamo e le dico ciao bla bla sono il ragazzo che stamane è venuto in classe bla bla ti ho visto e sono rimasto colpito, hai uno sguardo bellissimo,dei magnifici occhi ....che coglione!!!!!!!
    insomma è finita che lei mi ha chiesto il nome , per memorizzarsi il mio numero...ha riso quando le ho fatto quei complimenti e mi ha ringraziato,sembrava felice....

Commentate perchè io mi sento un po felice un po fessacchiotto,volevo solo sfogarmi scusate....
    è bello sentire certe cose, e deve essere bellissimo vivere certe esperienze.
    Il problema è che a quell'età si è abbastanza innocenti, lei avrà tra i 14 e i 15 anni, tra i 17 e i 20 (se non prima) solitamente si ha la fase di inzoccolamento sopratutto se è molto carina e conscia di esserlo.

Potresti restarci male più in là

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Perchè coglione, hai fatto quello che ti sentivi dentro, ed è andata bene, in bocca al lupo.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo