Diablo 2 LoD HELP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Diablo 2 LoD HELP

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-07

Infelice Diablo 2 LoD HELP

Come si aggiungono amici e si tolgono su diablo 2 (in internet ovviamente). Gradirei ricecere anche alicuni suggerimenti per creare un buon paladino e incantatrice . Ciao e rispondetemi !!
    Ultima modifica di Cristi; 5-06-2007 alle 21:05:08

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione Cristi
    Come si aggiungono amici e si tolgono su diablo 2 (in internet ovviamente). Gradirei ricecere anche alicuni suggerimenti per creare un buon paladino e incantatrice . Ciao e rispondetemi !!
    Ciao, per avere un utente nemico basta che entri in una partita, e se un pg è di lv superiore a 10 basta che entri nella schermata dei giocatori di quella partita e clicchi sulle due spade accanto al nome! Lo puoi fare solo nella città cmq!

Se giochi su net e sei di graduatoria ti posso dare una mano, ci sono tutte le sere dopo cena! Basta che mi dici il nome!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Citazione Cristi
    Nella chat scrivi [ /f a "nome"] senza parentesi e "....se mi ricordo bene è quello
    Per parlare /f m e messaggio
    Per togliere è un altro codice che non mi ricordo.

www.insulaarcana.com per le informazioni;c'è di tutto

Utente
    Registrato il
    05-07
    Citazione Neutral.
    Ciao, per avere un utente nemico basta che entri in una partita, e se un pg è di lv superiore a 10 basta che entri nella schermata dei giocatori di quella partita e clicchi sulle due spade accanto al nome! Lo puoi fare solo nella città cmq!

Se giochi su net e sei di graduatoria ti posso dare una mano, ci sono tutte le sere dopo cena! Basta che mi dici il nome!
    Il nome è masterclicker e acount e Bl4ck4ngel
    Ciao e grazie . sono collegato quasi tt i giorni dalle 2 alle 6

Utente
    Registrato il
    05-07
    Citazione Neutral.

Citazione:
    Neutral.

Il nome è masterclicker e acount e Bl4ck4ngel
    Ciao e grazie . sono collegato quasi tt i giorni dalle 2 alle 6

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Scusate, lo so che è OT e che è anche la sezione sbagliata, ma ne voglio approfittare per chiedervi se con la linea 56k riuscirei a giocare decentemente su internet. Scusate l'intromisisone.
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Registrato il
    01-06
    Credo tu riesca a giocare abbastanza decentemente,a parte nei pezzi di veri furore.

Cmq prov,tanto non costa nulla ^^

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Scusate, qualcuno mi può spegare un pò come funziona?
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Utente
    Registrato il
    05-07

KO

un'altra domanda se nn vi dispiace una volta completata la prima difficoltà uccidendo baal si va su normale, giusto ? a questo punto però la situazione si complica perkè tutto diventa più difficile e impossibile e poi bisogna ricominciare tutte le quest. non c'è un modo per tornare indietro ? aiutatemi per favore perkè tutte le mie belle resitenze si sono diminuite di 40 e sono solo liv. 35 . per uccidere baal mi ha aiutato una incantatrice liv. 67 ! ciao e risp

Registrato il
    01-06
    Hai un sacco da imparare:

Inizi e fai tristrun fino livello 15
    POi fai tomb run fino al 25
    Poi baalrun fino al 50;si chiama run proprio perchè una volta uccisi i seguaci,non entri nella camera del mondo ma esci e rifai da capo.
    Poi rifai da capo.

Quindi come avrai capito hai scazzato,adesso hai due scelte,crei tu a difficoltà normale i baalrun e vai avanti,o provi a fare baalrun a difficoltà incubo

Registrato il
    01-06
    Citazione IceFlame
    Scusate, qualcuno mi può spegare un pò come funziona?
    Entri e giochi

Utente
    Registrato il
    05-07

Infelice

ma allora nn posso giocare baalrun o diablo run sui server A DIFFICOLTA NOMALE? perké se é cosi ricomincio il gioco OPPURE LASCIO perdere. nn voglio giocare solo su host ...

Registrato il
    11-05
    Citazione Cristi
    ma allora nn posso giocare baalrun o diablo run sui server A DIFFICOLTA NOMALE? perké se é cosi ricomincio il gioco OPPURE LASCIO perdere. nn voglio giocare solo su host ...
    Io non vedo questo gran problema ! Se propio vuoi giocare a normal crea tu la partita e aspetta che entri qualcuno!

Registrato il
    01-06
    Citazione Neutral.
    Io non vedo questo gran problema ! Se propio vuoi giocare a normal crea tu la partita e aspetta che entri qualcuno!
    esatto

Registrato il
    11-05
    Se giocate in net il mio nome è neutral-net