Come si aggiungono amici e si tolgono su diablo 2 (in internet ovviamente). Gradirei ricecere anche alicuni suggerimenti per creare un buon paladino e incantatrice . Ciao e rispondetemi !!
Come si aggiungono amici e si tolgono su diablo 2 (in internet ovviamente). Gradirei ricecere anche alicuni suggerimenti per creare un buon paladino e incantatrice . Ciao e rispondetemi !!
Ultima modifica di Cristi; 5-06-2007 alle 21:05:08
Ciao, per avere un utente nemico basta che entri in una partita, e se un pg è di lv superiore a 10 basta che entri nella schermata dei giocatori di quella partita e clicchi sulle due spade accanto al nome! Lo puoi fare solo nella città cmq!Cristi
Se giochi su net e sei di graduatoria ti posso dare una mano, ci sono tutte le sere dopo cena! Basta che mi dici il nome!
AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE
Nella chat scrivi [ /f a "nome"] senza parentesi e "....se mi ricordo bene è quelloCristi
Per parlare /f m e messaggio
Per togliere è un altro codice che non mi ricordo.
www.insulaarcana.com per le informazioni;c'è di tutto![]()
Il nome è masterclicker e acount e Bl4ck4ngelNeutral.
Ciao e grazie . sono collegato quasi tt i giorni dalle 2 alle 6
Neutral.
Citazione:
Neutral.
Ciao, per avere un utente nemico basta che entri in una partita, e se un pg è di lv superiore a 10 basta che entri nella schermata dei giocatori di quella partita e clicchi sulle due spade accanto al nome! Lo puoi fare solo nella città cmq!
Se giochi su net e sei di graduatoria ti posso dare una mano, ci sono tutte le sere dopo cena! Basta che mi dici il nome!
Il nome è masterclicker e acount e Bl4ck4ngel
Ciao e grazie . sono collegato quasi tt i giorni dalle 2 alle 6
Scusate, lo so che è OT e che è anche la sezione sbagliata, ma ne voglio approfittare per chiedervi se con la linea 56k riuscirei a giocare decentemente su internet. Scusate l'intromisisone.
In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".
Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
Non piangete per me, sono già morto
Quoto; Parole sante;
Dal forum: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Scusate, qualcuno mi può spegare un pò come funziona?
In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".
Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
Non piangete per me, sono già morto
Quoto; Parole sante;
Dal forum: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
un'altra domanda se nn vi dispiace una volta completata la prima difficoltà uccidendo baal si va su normale, giusto ? a questo punto però la situazione si complica perkè tutto diventa più difficile e impossibile e poi bisogna ricominciare tutte le quest. non c'è un modo per tornare indietro ? aiutatemi per favore perkè tutte le mie belle resitenze si sono diminuite di 40
e sono solo liv. 35
. per uccidere baal mi ha aiutato una incantatrice liv. 67 ! ciao e risp
![]()
Hai un sacco da imparare:
Inizi e fai tristrun fino livello 15
POi fai tomb run fino al 25
Poi baalrun fino al 50;si chiama run proprio perchè una volta uccisi i seguaci,non entri nella camera del mondo ma esci e rifai da capo.
Poi rifai da capo.
Quindi come avrai capito hai scazzato,adesso hai due scelte,crei tu a difficoltà normale i baalrun e vai avanti,o provi a fare baalrun a difficoltà incubo
ma allora nn posso giocare baalrun o diablo run sui server A DIFFICOLTA NOMALE? perké se é cosi ricomincio il gioco OPPURE LASCIO perdere. nn voglio giocare solo su host ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non vedo questo gran problemaCristi
! Se propio vuoi giocare a normal crea tu la partita e aspetta che entri qualcuno!
Se giocate in net il mio nome è neutral-net