ho appena cambiato ali e vga risultato ogni tanto mi si arresta il sistema.. e mi tocca resettare perche questo acosa è dovuto??
Per in formarvi ali 500W sulla 12V 31A... sulla +3.3V 22A.. sulla +5V 16A...
Vga in firma...
help please......
ho appena cambiato ali e vga risultato ogni tanto mi si arresta il sistema.. e mi tocca resettare perche questo acosa è dovuto??
Per in formarvi ali 500W sulla 12V 31A... sulla +3.3V 22A.. sulla +5V 16A...
Vga in firma...
help please......
In che senso si arresta il sistema? Si blocca? Si riavvia?shark white
![]()
"I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."
l'ali non è performante di suo, la cpu ciuccia abbastazna (prescottino..) la scheda video però è la GT... ma l'unica cosa che so dirti è che 31A te li scordi
usi un adattatore per la vga? prende corrente da 1 o 2 molex? se da 1,...usa una linea solo per la vga, se da 2, attaccali a due molex NON sulla stessa linea...
allora risp a tutti e dueValli:mi si riavvia il pc cioe schermo nero e mi tocca resettare, certe volte me lo fa di continuo, cosi resettando piu volte...merlozzo: la VGA a due molex attaccati che vanno direttamente all'ali.. quello che nn ho capito di nn attaccarli alla stessa linea??
dall'ali escono vari cavi...quello della mobo, quello dei 12v... e quelli coi molex, se alla scheda servono 2 molex, non usarne 2 che stanno sulle stesso cavo (=stessa linea di corrente), ma usane uno da un cavo e uno da un altro, se riesci...
a ok ho capito ora provo.. thanks..
in questa mnaiera (SE fosse l'elevato consumo il problema) puoi cercare di "ripartirlo" sulle varie linee e magari aiuta... non so i consumi della GT, ma gli allied li vendo e so come sono![]()
Scusa ma non avevi un enermax? Lo hai sostituito con un allied?
![]()
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.
almeno come cavi si :d come ripartizione non ne son sicuro ma non posso aprire la scatola di uno nuovo per controllareThe HeadBreaker
diciamo che provare non costa...
![]()
Ultima modifica di mErLoZZo; 6-06-2007 alle 18:32:32
anche se non ha due linee i cavi separati migliorano la situazione
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
eh infatti, anche secondo me...anche se poi - anche a risolvere tutto così - vorrei vedere quanto rimarrebbe stressato l'ali.. parecchio direi...
ma iniziamo a capire se sia lui direi![]()
ho aperto il case e sorpresa niente enermax.... era un allied..lordbertus
!
allora un molex attaccato alla vga è anche attaccato al lettore floppy... quest ultimo molex è collegato all'atromolex nella VGA... dici di sostituire un molex e scambiarlo con il molex dell' hard disk? risolverei qualcosa?mErLoZZo
no aspetta.. E l'Enermax che fine ha fatto?shark white
Scappato?