Qui si parlerà di tutti i Pes(anche news del 3) e si racconteranno le varie cagate che avete commesso o di stranezze del gioco!
Io saro il presidente mentre il prossimo che si iscrive sara vice!
iscrizioni aperte!
Qui si parlerà di tutti i Pes(anche news del 3) e si racconteranno le varie cagate che avete commesso o di stranezze del gioco!
Io saro il presidente mentre il prossimo che si iscrive sara vice!
iscrizioni aperte!
c'è da dire una cosa...bah..
PES è molto bello anche se ci sono molti thread sull'argomento. Conta su di me![]()
Io ho delle "news" di qlc tempo fa con le caratteristiche di WE7...se vuoi le posto...
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
vediamo
![]()
Ultima modifica di fernando; 22-07-2003 alle 21:01:41
Ok , mi iscrivo![]()
mah...boh
Benvenuti a tutti!
lo so che si sono molti t3d su PES e infatti volevo fare un post unico su tutte le cose + strane mai capitate nel gioco.
postate tutto quello che riguardi l'argomento!
SCONOSCIUTO 6 vice!
Oggi ho fatto un gol spettacolo!
sono andato avanti con Fallan(kallon) e ho tirato....palo pieno....olisadebe tira di prima .......palo pieno..........ventola ancora di prima............palo pieno.........dopo arriva grande castello che insacca la palla!!!
GRANDE GOOOOOLL!
anche a me capita di fare certi "gollonzi"Inviato da tizionakamura
Oggi ho fatto un gol spettacolo!
sono andato avanti con Fallan(kallon) e ho tirato....palo pieno....olisadebe tira di prima .......palo pieno..........ventola ancora di prima............palo pieno.........dopo arriva grande castello che insacca la palla!!!
GRANDE GOOOOOLL!![]()
mai sentito parlare di "Modalità Modifica"?Fallan![]()
Inviato da crash88
anche a me capita di fare certi "gollonzi"![]()
mai sentito parlare di "Modalità Modifica"?![]()
mai sentito parlare di "mi sono rotto il ***** di modificare sti nomi!!!"???
Io ieri invece ho fatto un azione simile:
Inter-Manchester (io ero l'Inetr, mio zio il Man Utd)
Prendo palla sulla fasica con Va der Meyde (ho già fatto delle modifiche alla squadra), cross al centro x Vieri che manda la palla sul palo, sulla respinta si avventa Recoba che spara un tiro rasoterra che il portiere devia....la palla s'impenna, arriva Crespo che fa una bellissima semi-rovesciata, ma la palla va a finire sulla...traversa...!! E alla fine mio zio ha allontanato...
Che sfiga![]()
p.s. consideratemi iscritto![]()
« Forza Inter»
Ci sn ankio!!!!!!
Membro del club ufficiale di Gta:vice city
Membro del club ufficiale di Solid Snake
Mai sentito parlare di amici che mi hanno dato il salvataggio con TUTTI i nomi modificati e sbloccati tutti quelli segreti e i call-name?Inviato da tizionakamura
mai sentito parlare di "mi sono rotto il ***** di modificare sti nomi!!!"???![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
mi iscrivo!![]()
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.