L'estate è ormai alle porte!
Cosa farete questa estate?
Partirete per un viaggio in capo al mondo oppure resterete in città?
Con chi starete? Raccontate la vostra prossima estate![]()
L'estate è ormai alle porte!
Cosa farete questa estate?
Partirete per un viaggio in capo al mondo oppure resterete in città?
Con chi starete? Raccontate la vostra prossima estate![]()
vado in vacanza a Cannes una settimana dal 4 all 11 agosto
per il resto rimarrò a casa
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
andrò (forse) su qualche costa veneta come sempre a prendere il sole !![]()
Stò tranquillo nella mia città, con i miei amici.
Cazzo tre mesi ragazzi, tre fottuti mesi senza fare nulla...
Sono emozionato.
E pensare che ho già passato quasi diciassette anni senza fare nulla...
finirò scuola a luglio data maturità
poi cazzeggio, dal 4 al 11 agosto sono a jesolo con i miei amici e la mia ragazza
finite le vacanze mi iscriverò all'università e cercherò un lavoretto part time...![]()
1a week in provincia(XD provenza) con i miei
2 week al amre con gli amici
1-2 giorni a Lipsia per la Game Convention [spero]
IO vado due settimane, da solo (ho un po' di strizza) da mio cugino (20 anni) in inghilterra e poi credo che starò una settimana buona buona a ferrara
Abito a Rimini, quindi potete immaginare xD
Mi divertirò la faccia, mare, fuori tutte le sere e la mattina dormo![]()
No Surprises.
io vorrei andare a rimini, ma non c'è il verso di organizzare qualcosa con quegli sfaticati dei miei amici
poi andrò con i miei e mia sorella qualche giorno a londra (dato che mia sorella c'è stata l'anno scorso e ora vuole tornarci, cosi ci andrò anch'io)
cmq tra una settimana sarò libero a casa senza genitori ne sorella dato che vanno in sardegna!!
trovati la ragazza subito alloraboxaroincallito89
![]()
io dolce cazzeggio senza fare nienteesco con la mia ragazza c vado in monta(gna) ad agosto con i suoi genitori e basta
![]()
Io passerò tre mesi a casina bella.
Ma la passerò con i miei amici,e andremo in piscina,al mare,organizzeremo feste,discoteca e moltissime altre cose.
In poche parole avrò un'estate bella piena.
allora.. non farò un cazzo dalla mattina alla sera.. la sera rientrerò quando mi pare e la mattina dormirò fino a quando voglio.. andrò in vacanza a rimini-riccione (da quelle parti).. e poi booo!!! cmq ozieròòò!!!
Starò con gli amici e andrò a mare con la mia ragazza...Poi, dovrei andare in qualche località con i miei, ma è ancora tutto da decidere
![]()