Comprare sigarette on-line?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Comprare sigarette on-line?

Cambio titolo
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02

Comprare sigarette on-line?

Scusate la domanda abbastanza strana ma oggi girando su google ho notato che esistono siti di vendita di sigarette on-line a prezzi stracciati.
    Dov'è il pacco?Sono tutto furchè sigarette?
    Se sapete qualcosa...

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    In un sito avevo visto che provenivano dalla Moldavia...
    E chissà quanto tempo stanno a marcire nel deposito del corriere...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

marcio3000
    Ospite
    edit: è legale fino ad 1 stecca
    Ultima modifica di marcio3000; 6-06-2007 alle 23:09:10

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Alla frontiera è legale fino ad una stecca a testa

Registrato il
    10-02
    a cosa vi riferite scusate?
    nn si possno ordinare + di una stecca a testa?

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    se vuoi puntare al risparmio vero, compra cartine e tabacco e filtrini, e te le rolli come faccio io. con un costo medio attorno ai 5 euro di un kit completo, vai avanti per 2 settimane gagliarde al ritmo due 5/6 sigarette al giorno.
    e dopo una settimana d'allenamento sei già in grado di rullare decentemente
    (volendo puntare al risparmio puro potresti usare i biglietti del treno o autobus come flitri)
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

Registrato il
    10-04
    Citazione capali
    se vuoi puntare al risparmio vero, compra cartine e tabacco e filtrini, e te le rolli come faccio io. con un costo medio attorno ai 5 euro di un kit completo, vai avanti per 2 settimane gagliarde al ritmo due 5/6 sigarette al giorno.
    (volendo puntare al risparmio puro potresti usare i biglietti del treno o autobus come flitri)
    E' una buona soluzione... per le sigarette si usano le cartine corte ( quelle lunghe servono ''ad altro'' )... cmq all'inizio è difficile imparare a rollare bene.

Inoltre bisogna sapere le qualità di tabacco da prendere... io ho provato il virginia ma mi brucia troppo in bocca e non sa di niente... mi da quasi la nausea.

Registrato il
    10-02
    Citazione capali
    Il tabacco rollato mi piace ma nn così tanto.E' una questione pscilogica,mentre quando fumo una siga penso ai danni,ma me la godo.
    Con il tabacco la cosa mi sembra accentuata,è una puttanata lo so,ma è + forte di me.

Registrato il
    10-04
    Citazione Paolo
    a cosa vi riferite scusate?
    nn si possno ordinare + di una stecca a testa?
    Io ogni tanto vado a Livigno dove costano TANTO di meno per fare rifornimento per alcuni amici e alla frontiera italia\svizzera non puo' passare piu' di una stecca a testa.

Noi ci andiamo in 4... 4 stecche.

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Citazione Kukulcan
    Io ogni tanto vado a Livigno dove costano TANTO di meno per fare rifornimento per alcuni amici e alla frontiera italia\svizzera non puo' passare piu' di una stecca a testa.

Noi ci andiamo in 4... 4 stecche.
    io ci sono passato 3 anni fa in gita scolastica... un mio amico se è preso 4 stecche solo lui nessuno ha rotto le balle
    mi pare costassere 25€..2.5€ al pacchetto... le marlboro

Registrato il
    10-02
    Ah ok,la domanda sul sito era dovuta al fatto che andando a londra in estate,volevo prendermi una stecca per usufruirne lì(dv ti spennano sulle sigarette).Cercando in giro avevo visto qualche sito,ma sembra che nessuno qui abbia esperienza,segno che tanto di qualità la robba nn deve essere.
    Cmq all'aereoporto vige la regola della singola stecca a testa?

feledin
    Ospite
    ma che è,vado dal tabaccaio

Registrato il
    10-04
    Citazione Hideo
    io ci sono passato 3 anni fa in gita scolastica... un mio amico se è preso 4 stecche solo lui nessuno ha rotto le balle
    mi pare costassere 25€..2.5€ al pacchetto... le marlboro
    Beh se non controllano possono passarne anche 10 a testa... la quantità legale è 1 a testa.

Utente L'avatar di SaNdRiNo CoLeTTo
    Registrato il
    01-07
    un mio amico si è comprato una macchinetta a 8€ per fabbricare sigarette.
    compra le sigarette vuote e le riempie. spende niente

Registrato il
    10-04
    Citazione SaNdRiNo CoLeTTo
    un mio amico si è comprato una macchinetta a 8€ per fabbricare sigarette.
    compra le sigarette vuote e le riempie. spende niente
    si quella è una buona soluzione... elimina tutto il bisogno di learning nel rollaggio. La vende la Rizla... per fare le sigarette è ok visto che da una forma cilindrica perfetta... per fare ''altro'' no , visto che quella forma non è ok per ''altro'' .

Comprare tabacco sfuso + cartine , filtri e la macchinetta costa DECISAMENTE meno di comprare un pacco di sigarette... ma richiede anche tempi di lavorazione. Io a farne 1 ci metto circa 1 minuto e mezzo .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo