Scusate la domanda abbastanza strana ma oggi girando su google ho notato che esistono siti di vendita di sigarette on-line a prezzi stracciati.
Dov'è il pacco?Sono tutto furchè sigarette?
Se sapete qualcosa...
Scusate la domanda abbastanza strana ma oggi girando su google ho notato che esistono siti di vendita di sigarette on-line a prezzi stracciati.
Dov'è il pacco?Sono tutto furchè sigarette?
Se sapete qualcosa...
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
In un sito avevo visto che provenivano dalla Moldavia...
E chissà quanto tempo stanno a marcire nel deposito del corriere...![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
edit: è legale fino ad 1 stecca
Ultima modifica di marcio3000; 6-06-2007 alle 23:09:10
Alla frontiera è legale fino ad una stecca a testa
a cosa vi riferite scusate?
nn si possno ordinare + di una stecca a testa?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
se vuoi puntare al risparmio vero, compra cartine e tabacco e filtrini, e te le rolli come faccio io. con un costo medio attorno ai 5 euro di un kit completo, vai avanti per 2 settimane gagliarde al ritmo due 5/6 sigarette al giorno.
e dopo una settimana d'allenamento sei già in grado di rullare decentemente
(volendo puntare al risparmio puro potresti usare i biglietti del treno o autobus come flitri)
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
E' una buona soluzione... per le sigarette si usano le cartine corte ( quelle lunghe servono ''ad altro''capali
)... cmq all'inizio è difficile imparare a rollare bene.
Inoltre bisogna sapere le qualità di tabacco da prendere... io ho provato il virginia ma mi brucia troppo in bocca e non sa di niente... mi da quasi la nausea.
Il tabacco rollato mi piace ma nn così tanto.E' una questione pscilogica,mentre quando fumo una siga penso ai danni,ma me la godo.capali
Con il tabacco la cosa mi sembra accentuata,è una puttanata lo so,ma è + forte di me.
Io ogni tanto vado a Livigno dove costano TANTO di meno per fare rifornimento per alcuni amici e alla frontiera italia\svizzera non puo' passare piu' di una stecca a testa.Paolo
Noi ci andiamo in 4... 4 stecche.
io ci sono passato 3 anni fa in gita scolastica... un mio amico se è preso 4 stecche solo luiKukulcan
nessuno ha rotto le balle
![]()
mi pare costassere 25€..2.5€ al pacchetto... le marlboro
Ah ok,la domanda sul sito era dovuta al fatto che andando a londra in estate,volevo prendermi una stecca per usufruirne lì(dv ti spennano sulle sigarette).Cercando in giro avevo visto qualche sito,ma sembra che nessuno qui abbia esperienza,segno che tanto di qualità la robba nn deve essere.
Cmq all'aereoporto vige la regola della singola stecca a testa?
ma che è,vado dal tabaccaio
Beh se non controllano possono passarne anche 10 a testa... la quantità legale è 1 a testa.Hideo
un mio amico si è comprato una macchinetta a 8€ per fabbricare sigarette.
compra le sigarette vuote e le riempie. spende niente![]()
si quella è una buona soluzione... elimina tutto il bisogno di learning nel rollaggio. La vende la Rizla... per fare le sigarette è ok visto che da una forma cilindrica perfetta... per fare ''altro''SaNdRiNo CoLeTTo
no , visto che quella forma non è ok per ''altro''
.
Comprare tabacco sfuso + cartine , filtri e la macchinetta costa DECISAMENTE meno di comprare un pacco di sigarette... ma richiede anche tempi di lavorazione. Io a farne 1 ci metto circa 1 minuto e mezzo .