Alloggiare a Londra...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Alloggiare a Londra...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04

Alloggiare a Londra...

Ho visto che i biglietti costano una fesseria, oltre ai biglietti ho bisogno di qualcos'altro tipo "passaporto" come in america? oppure no visto che siamo sempre in europa? inoltre...dove posso alloggiare? chi c'è stato cosa mi consiglia? ostello? ditemi prezzi e posti dove avete dormiro....

grazie

marcio3000
    Ospite
    Non hai bisogno di passaporto,solo carta di identità

Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    ah..posti consigliati su dove dormire?

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione Egidio88
    ah..posti consigliati su dove dormire?
    basta la carta d'indentità e la patente se vuoi guidare.
    alloggi a Londra ce ne sono di TUTTI i tipi, dipende solo da cosa vuoi tu.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Io ci ho vissuto nove mesi, se ti serve qualche dritta manda pm
    Comunque se preferisci alloggiare in una doppia o singola all'interno di appartamenti (flats) ti consiglio questo sito per cercare www.gumtree.com però di solito è più utile per chi ci vuole stare per lunghi periodi, non so quanto sia la tua permanenza, ciauz

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    ostello tranquillamente. a londra ci vado molto spesso e mi ci trovo da dio. riparto giovedì prossimo, tra l'altro www.hostels.com prenoti e via. io mi butto sempre nella zona di bayswater / queensway. tranquilla, con hyde park davanti, fermata della metro e dei bus che ti portano direttamente in oxford street - circus - regent street - piccadilly in pochi minuti

The Future is Now.

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    ciao vado anch'io,ho prenotato in un piccolo albergo a pochi passi da hyde park su www.booking.com

Citazione -Riku Keyblade-
    Io ci ho vissuto nove mesi, se ti serve qualche dritta manda pm
    Comunque se preferisci alloggiare in una doppia o singola all'interno di appartamenti (flats) ti consiglio questo sito per cercare www.gumtree.com però di solito è più utile per chi ci vuole stare per lunghi periodi, non so quanto sia la tua permanenza, ciauz
    NN riesco ad orientarmi su questo sito,dove devo guardare precisamente?
    thx
    Ultima modifica di Alicon; 7-06-2007 alle 09:19:39

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Citazione Fox
    ostello tranquillamente. a londra ci vado molto spesso e mi ci trovo da dio. riparto giovedì prossimo, tra l'altro www.hostels.com prenoti e via. io mi butto sempre nella zona di bayswater / queensway. tranquilla, con hyde park davanti, fermata della metro e dei bus che ti portano direttamente in oxford street - circus - regent street - piccadilly in pochi minuti
    ma perchè io non riesco a trovare dei biglietti che costino poco?tutti su 130 euro andata e ritorno

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Rivolgiti alla Twin England, sapranno certamente trovarti una sistemazione comoda.
    Ho letto in un poster un alloggio a 93£ a settimana a Forest Gate.
    Ti avverto pero` che i trasporti COSTANO, 5£ al giorno per l`Oyster Card (metro/bus/treni), 27£ per una settimana e 150£ circa per un mese. I Black Cab, i taxi tradizionali, costano un macello.
    Io me la cavo perche` ho tutto pagato dalla scuola, ma uno che ho conosciuto qui, di Belluno, mi ha detto che e` dura se l`Oyster te la devi pagare da solo...
    Il sito e` questo: www.twinuk.com

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Citazione Menta
    ma perchè io non riesco a trovare dei biglietti che costino poco?tutti su 130 euro andata e ritorno
    ryanair...ovviamente nn cercare nelle cosidette "date calde"(pasqua,natale,festività varie...)..
    spesso poi se scegli voli con orari un pò sballati(partenza di sera o mattina presto i prezzi sn ottimi..

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    nn andare in famiglie..mai!!!

l'oyster è uno spettacolo falla..io credo di aver speso 24£ per 6 giorni

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione Menta
    io in media spendo dai 40 ai 70 euro (andata, ritorno e tasse). basta prenotare con anticipo, alla fine, ed evitare le festività

The Future is Now.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    ci sono le famiglie che ti ospitano
    e una specie di hotel per i giovani (che non ricordo come si chiamano)
    basta la carta d'identià (UE) e la patente di guida (se l'hai)
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?