scheda audio integrata vs una da 50/60 euri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: scheda audio integrata vs una da 50/60 euri

Cambio titolo
  1. #1
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799

    scheda audio integrata vs una da 50/60 euri

    allora
    al momento ho la scheda audio 5.1 integrata della mia p5b deluxe
    apparte il problema dell'audio gracchiante, ke ho risolto aggiornando i driver
    ora mi funziona xfettamente

    mio padre gli voleva cambiare scheda audio
    ora vi chiedo, cn questo budjet posso avere una scheda audio molto superiore a quella attuale o no?
    (considerate ke attualmente uso casse stereo abb. potenti /cuffie stereo, ma in futuro potrebbero eventualmente arrivare delle razer barracuda )

  2. #2
    Ember
    Ospite
    A quel prezzo potresti trovare una Audigy2 ZS usata.. forse anche a meno..
    a qualcosa in più c'è la Xtreme Music, mi pare sta sui 70-75 però..

  3. #3
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    ci sarà molta differenza da queste schede alla mia integrata?
    cmq nn volevo andare sull'usato
    e 75 eu sò troppi

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    solo per giocare o fai musica e vedi film?

    io prenderei una terratec decente ma col pc gioco poco (anzi niente) quindi vale quel che vale, cosa farei io

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    solo per giocare o fai musica e vedi film?

    io prenderei una terratec decente ma col pc gioco poco (anzi niente) quindi vale quel che vale, cosa farei io
    la terratec non ha l'EAX e quindi non potresti sfruttare veramente mai la tua scheda audio..
    prendi una audygy, casomai una audigy 4 che dovrebbe stare sulle 50 euro.
    Ultima modifica di david90; 7-06-2007 alle 15:42:56

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione mErLoZZo
    solo per giocare o fai musica e vedi film?

    io prenderei una terratec decente ma col pc gioco poco (anzi niente) quindi vale quel che vale, cosa farei io

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    oddio, laciate stare le terratec -.-

    pessime per i giochi, non cambia nulla da un'integrata, niente accelerazione hardware...

    a quel prezzo si trova un aaudigt 2 ZS o una 4, NUOVE, non usate, basta cercare nei posti giusti...

    se uono vuole ascoltare audio e video di buona qualità NON si compar di certo un pc.

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    la p5b dlx ha il 7.1 integrato

    e francamente mettere una audigy2 è meglio tenersi qualla integrata

    quando puoi acquisterai una XtremeMusic a 75,00
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    vuoi mettere una realteck lammerda con una audigy 2? per avere un 7.1 ciofeca supporto basta ormai anche un pacchetto di san carlo...

  10. #10
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    cmq a me il 7.1 non servirebbe,
    dato ke le razer barracuda sono 5.1 (confermate? )
    e sò sicuro ke nn acquisterò mai un impianto 7.1 (data anche la mancanza di spazio )
    il pc lo uso prevalentemente x giocare
    ascolto anche musica
    e qualche volta vedo film
    ma cmq la priorità è il gioco (senza trascurare troppo la musica ovviamente )

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione redfalcon
    vuoi mettere una realteck lammerda con una audigy 2? per avere un 7.1 ciofeca supporto basta ormai anche un pacchetto di san carlo...
    fatti un'altra risata

    gli hai detto di spendere 50/60 per audigy2 e questo è un consiglio ??

    mentre io ho gli ho detto di aspettare ancora, di mettere qualcos'altro da parte per una sk. all'altezza.

    e non di una sk. della preistoia di 5 anni fa
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    lasca stare le arazer barracuda, se vuoi audio epr giocare o suond balster o nada. Per giocare altrimenti le integrate sono tutte uguali o quasi, e i chip integrati x-fi sono lammerda, niente supporto creative, driver penosi fatte daglia ssembler della mobo, prestazioni uguali ad una ointegrta classica per l'impego della cpu.
    fatti un'altra risata

    gli hai detto di spendere 50/60 per audigy2 e questo è un consiglio ??

    mentre io ho gli ho detto di aspettare ancora, di mettere qualcos'altro da parte per una sk. all'altezza.

    e non di una sk. della preistoia di 5 anni fa
    ho desso audigy 2 ZS (la "mancata" serie 3) o la 4, tanto i giochi che usano le eax superiori ai 2.0 è una percentuale risikata, se non ridicola, dalla serie 2 alla 4, il supporto è sino alle eax 4.0...

    ovvio che se aspetta prende di meglio, io guardo il prezzo che ha stabilito... se aspetto un anno magari mi trovo una g80 nelle patatine..

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    innanzitutto che chi vuole ascoltare musica e vedere film non lo faccia tramite pc mi sembra una cosa un po' generalizzata...arriverei a dire una cazzata ma in effetti il target è un po' diverso, ma non completamente separato (tra pc e elettronica di consumo c'è chi va sui primi sempre, chi solo sulla seconda, e ch iva misto...)

    in secundis lasciate stare le terratec... per gicoare, ok. per lavorarci, già ne riparliamo. vediamo le latenze della audigy2...


    cmq si, per giocare referibile SB, ma bisogna anche vedere che casse ha ognuno, la sensibilità personale...

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    thread eretico, metti una x-fi extreme music, o ancora meglio una extreme gamer che costa 10€ in più.....

  15. #15
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    Citazione redfalcon
    lasca stare le arazer barracuda, se vuoi audio epr giocare o suond balster o nada. Per giocare altrimenti le integrate sono tutte uguali o quasi, e i chip integrati x-fi sono lammerda, niente supporto creative, driver penosi fatte daglia ssembler della mobo, prestazioni uguali ad una ointegrta classica per l'impego della cpu.
    ho desso audigy 2 ZS (la "mancata" serie 3) o la 4, tanto i giochi che usano le eax superiori ai 2.0 è una percentuale risikata, se non ridicola, dalla serie 2 alla 4, il supporto è sino alle eax 4.0...

    ovvio che se aspetta prende di meglio, io guardo il prezzo che ha stabilito... se aspetto un anno magari mi trovo una g80 nelle patatine..
    x razer barracuda intendevo le cuffie
    non la scheda audio
    sticazzi ke spendo 200 euro x una scheda audio

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •