Da poco ho cominciato a baciare con la lingua e devo dire che mi aspettavo fosse meglio...è normale?Pero quando ad esempio lei compra lecca lecca e roba varia gia va meglio..molto meglio..se avete consigli da darmi vi sarei grato,grazie in anticipo.
Da poco ho cominciato a baciare con la lingua e devo dire che mi aspettavo fosse meglio...è normale?Pero quando ad esempio lei compra lecca lecca e roba varia gia va meglio..molto meglio..se avete consigli da darmi vi sarei grato,grazie in anticipo.
consigli?????non tenere gli occhi aperti
che topic!
le prime volte di solito è sempre cosi non ti preoccupare, prova ad allenarti anche te con un lecca lecca![]()
strano topic
che dire... il bacio con la lingua è una questione d'istinto, poi si affina con l'esperienza.
Del resto all'inizio non c'è tanto da stare attenti ai particolari, basta muovere la lingua
Poi col tempo si sperimentano nuove tecniche![]()
no ma con lecca lecca mica ci alleniamo...cioè rende molto piu piacevole il bacio perche da un certo sapore(il sapore del lecca lecca appunto) senza questo sa quasi di niente...-]NeoFox[-Flat
non è normale che non ti dia emozioni![]()
Che strano, non avevo mai baciato col lecca lecca in bocca... ma come fate? E il bastoncino non vi finisce nelle narici?
Boh... In effetti baciare con la lingua fa anche schifetto, ricordo il mio primo bacio:disgustoso.
Vedrai che quando ci saranno i sentimenti è tutto diverso...
no ma il lecca lecca lo si leva nel baciociuaz!!!
cioè quando nn ci si bacia lo si ha in bocca per poi levarselo per baciarsi
. Cmq nn è che nn mi dia emozioni...cioè mi eccito ovviamente ma cmq mi aspettavo fosse piu piacevole...se volete date consigli pure a livello "strutturale"
![]()
forse è gay.city hunter,hai provato a fare la prova del 9 con un tuo amico?marcio3000
si l'avevo capito, era ironico, solo per dirti che ci vuole esperienza e allenamento per dei veri bacicity hunter
![]()
Con l'avatar del grande Ryo Saeba hai di questi problemi?
Non ti preoccupare, le prime volte sono sempre un po' strane, poi ci farai l'abitudine e ti piacerà, credimi.
quando finite di aprire i topic per fare i fighetti avvisatemi
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
Goth Girl
Spoiler:
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
city hunter
allenati con l'elastico!
ma per piacere, neanche a Bayside School si facevano sti discorsi
se non ti piace baciare con la lingua, pazienza, col tempo passerai ad altro, molto molto molto più divertente
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!